Una promessa

Wow! Ele!<3 È bellisssimaaa! Conplimenti:) che teneri alla finee *____________*
Vado, un bacio, Time

04/06/13, ore 20:49

Ciao,
sono passata come promesso...
Allora la storia ha decisamente bisogno di una revisione, ci sono parecchi errori di battitura.
Spesso usi il maschile invece del femminile e fai un pò di confusione con i tempi dei verbi.
Presente, imperfetto e passato prossimo.
Devi mantenere una linea per tutto il racconto.
Se posso darti un consiglio è più facile se scrivi il racconto al passato, riesce meglio, almeno a me.
Insomma dai un'occhiata alla forma, non sono errori gravi, però rendono dificoltosa la lettura.
Per carità non è che mi sono messa le mani nei capelli leggendola, però visto che in fin dei conti non sono erroroni è un peccato rovinare il racconto per delle cosucce che si possono sistemare facilmente.
Per quanto riguarda la trama...
Bè diciamo che filava tutto liscio fino al momento del ricatto... Non so... mi è sembrata una cosa un pò irreale!
Insomma credo che i protagonisti siano adolescenti, mi risulta difficile che un'adolescete (Rosalyn) possa ricattare un altro, altrimenti suo padre (adulto) ne fa le spese...
E in più lo stesso è succeso al migliore amico?
Credo tu intenda del padre che è in affari loschi.
Comunque per essere la prima storia va bene tutto.
Solo scrivendo si impara e si hanno poi delle idee valide.
Comunque se io fossi stata al posto di Ale avrei riso in faccia a Davide dopo il suo racconto, insomma gliel'avrei fatta penare un pò di più.
Aspetto la tua long.
Ciao Mandy