E se io facessi Sherlock Holmes e tu Watson?
di _nihonjin_

27/06/13, ore 12:46

mmm la cosa mi ispira alquanto!!!
be vado avanti a leggere, o forse dovrei pranzare, boh, leggo un capitolo e poi mangio!!
comunque , bella storia, ho visto che stai leggendo la mia e quindi mi sembra giusto ricambiare, ciao,
elena

03/06/13, ore 22:27

Ross ma ti sei ispirata alla stella bulla fumatrice?? *indovina chi sono?* ahahahh comunque quando continui tesoro? Già quando mi avevi parlato di questa fan fiction mi avevi incuriosito ma adesso ne sono certa: I like it! Guarda che io ti ho avvisato, io DEVO stare con Liam! Dai continua presto Sherlock Holmes! <3 Ti voglio bene, quando ci vediamo??? Manchi già <3

-Fraà <3

03/06/13, ore 21:09

Wowowowowowow questa storia mi piace moltissimo :) non vedo l'ora che continui, voglio sapere cosa succede :) e poi il fatto che sono diventati adulti... mi fa immaginare come saranno tra circa 10 anni, e mi incuriosisce molto. Fammi sapere quando aggiorni <3

03/06/13, ore 19:38

Woah. E' un bell'inizio. Devo ammetterlo. Mi piace la protagonista, è intrigante(?), ma non so se questo è il termine adatto... Insomma, è un bel capitolo, davvero! Il tuo modo di scrivere mi affascina è una cosa strabiliante! Non so come descriverlo...Se io avessi provato a scrivere con i tempi che hai usato tu... Mi sarebbe uscita una schifezza a dir poco... Lol.
Davvero un bel capitolo,
Gio :)

03/06/13, ore 19:17

Se devo dirti la verità non  è che mi è piaciuta,di più è troppo cjfxvubiyclbsrsncksbcnuxceyr :)
continua così uhuhuhuhuhu.Continua o ti sapro hai capito,capito CAPITO CAPITOOOOOO.
#peaceandlove
ti lovvo tanto tantoo hihihhihihihihihihihhhihiihhihiihhiihhihiihhihiihihihhiihihih *nitrisce*
sono un unicorno bluuuuuuuuu lol <3
è bellissima <3

Addio mondo.

03/06/13, ore 18:24

Sono la prima a recensire, yo.
Ma perchè cavolo le storie belle non hanno mai recensioni? Boh.
Tante recensioni le hanno le storie del tipo "Mi chiamo Hope ihihihihihih e poi vado a Londra ihihihih incontro gli Uan Dairecscion ihihihi mi fidanzo con 3 di loro ihihihihih *nitrisce*" (?)
E poi...uhm... dovresti sapere...che...uhm...
Ho già letto il 2° capitolo. E sono malvaaaagia!
Devi nasconderle le storie! Non le devi salvare sul computer col nome di "Capitolo 1", perchè io le vado a vedere, lol.
Furbizia 0, eh? Uhuhuhuhuh. Uh.
E poi boh, il capitolo 3 lo devo ancora sbirciare sul tuo computer.
E poi boh, ti ho scritto tutto questo papiello (?) e non ti ho ancora detto che mi piace taaaaanto tanto la storia, lol.
E poi boh, non so perchè sto dicendo sempre "e poi boh".

Mi dileguo. Ciao.