I gotta leave, I can't stay
di HisLovelyVoice

09/07/13, ore 13:05

BELLA BELLA BELLA <3 non so come fai a scrivere tutte queste cose drammatiche ma essere (almeno, sembrare) così solare..
Un grosso bacio xD
Giulia

04/06/13, ore 13:38

Io AMO e ADORO questa canzone!! *_*
L'ascolterei ogni attimo!!! E' una delle mie preferite in assoluto..
Allora che dire?? Che a te studiare storia fa un brutto effetto!! U_U
Posso capire che metta depressione perchè ci sono tutti quei morti, però hei!!! A me piacciono i sorrisoni e le risate.
Direi di dare fuoco a quel libro ;)
Comuqnue in tutto questo racconto, dato che sono una positivista (si dice?? se non si dice ho inventato un nuovo termine!! :P) ribadisco il mio concetto.
La vita può andare di merda, però cacchio bisogna reagire, avere degli ideali, combattere, altrimenti manco in estate il sole sorgerà!
Io ho avuto un periodo di merda che va da estate del 2009 fino a febbraio del 2010.. mesi ORRIBILI!!! Ma sai cosa mi ha salvato? L'università :P Eh già.. Proprio quella cosa pallosa! Perchè mi sono dedicata ad altre cose, (era il mio primo anno) e ho chiuso il dolore e il periodo nero fuori il mio cervello. Non ci pensavo più, ho cambiato anche il genere di musica che ascoltavo. Mi sono dedicata in quel periodo ai Muse :) Mi serviva un pò di rock rokkeggiante :P E sai cosa è successo?? Che tutto è tornato al proprio ordine.
C'è una vita la fuori!! Aspetta solo di essere vissuta, e forse se la tua protagonista del racconto avesse avuto qualcuno che gliel'avresse detto avrebbe reagito e probabilmente il peso del mondo che si sentiva addosso lo avrebbe condiviso con qualcuno.
Messaggio di pace: Mai e dico MAI abbandonare la speranza.
Wao.. Oggi mi sento filosofa :P
Baciotti!! :*