Destiny
di darcy destiny

09/09/13, ore 18:30

wow meravigliosa!!! Oddio sinceramente quando ho letto la parte di quando Harry usciva dall'acqua con fare figo, me lo sono immaginato, bello come il sole con i ricci scompigliati uscire dall'acqua mi stava venendo un Heart Hattak hahhahaha mlmlmlmlml l'ultima parte poi, Hazza che fa lo spiritoso hahahhaa ok basta . Continua presto. Baci

09/09/13, ore 18:01

Wow stupenda ho inizi art o a leggere la tua.storia è meravigliosa davvero troppo vela, Harry e Lucia sono troppo dolci insieme, li amo. Continua presto. Baci

06/09/13, ore 19:24

Oh Dio.
AJHSGKAHLFKHAKFHAKHFAJ.
Sto per morire. Lui va da lei a Napoli.
Ok, mi sento male, davvero troppo troppo male.
Capitolo stra-meraviglioso.
Mi fa impazzire mamma miaaaa LOOOOOL
Sto sclerando troppo, voglio l'altro capito ora, subito.
Aggiorna presto , mi raccomando e avvisami u.u
BRAVISSIMA.

05/09/13, ore 14:41

Ciaaaao!!!!!
Ho letto il capitolo, sono troppo curiosa di conoscere meglio il volto di questo Chris, che sia un attore?Un giornalista?
Non lo so, mi incuriosisce moltissimo!
In ogni caso come sempre scrivi davvero bene, quindi mi piace !
Però Harry mi manca moltissimo ed è tipo "OH Mio Dio" quando descrivi i momenti di lui e Lù.
QUindi... ti adoro!!!
<3 Aggiorna presto e fammi sapere quando lo fai :3

Paola xx

PS volevo dirti che ho pubblicato il capitolo 6 della mia ff sui ragazzi se ti va di leggere e farmi sapere cosa ne pensi questo è il link --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2127286

28/08/13, ore 19:13

OH MY GOOOOD.
tu vorrai farmi morire.
Questo capitolo è meraviglioso, davvero.
Ha solo una pecca, NON DOVEVA FINIRE.
Voglio leggere di più, daiiiiii *___*
Scrivi ancora e aggiorna presto, ne ho bisogno.
Bravissima!

23/08/13, ore 16:28

Porca merda questo capitolo è bellissimo asdfghjkl.
Nella doccia sono perversi uanto teneri ahahhaha.
Ad Harry che finisce lo shampoo nell'occhio sembra
davvero un bambino ahahaha. Aww ma quando guardano il
re leone? Oddio vedono il mio cartone animato preferito hahaha
Mi spiace che Harry stia per partire :c
Aggiorna presto bellissima. Un bacio<3

22/08/13, ore 12:42

Eccomi qui, tastiera e desktop, sempre pronta a leggere e recensire!
Bel capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Fammi sapere quando aggiorni, sono così curiosa di sapere cosa succederà quando Haz parte (si, mi piange il cuore, perchè la lontananza non fa scherzi estremamente piacevoli, ecco) ! Alla prossima, Paola xx

22/08/13, ore 11:24

Che bel capitoloo *___*
Davvero, sei brava e la storia mi piace!!!
Poi loro due sono dolcissimi ed harry, come sempre, fa impazzire. E so già che vestito indosserà Lù al matrimonio di Louis ed El hahahah, o almeno lo immagino! :P
A presto ,
Paolaxx

22/08/13, ore 10:39

KAJSHDANSDOFUSDGN <3 Mi piace tantissmo la storia e l'evolversi della situazione, ma sono quasi sicura che nel passato che lei non ricorda c'è qualcosa di più.
Sai scrivere abbastanza bene , mi piace :D
Adesso corro a leggere i prossimi capitoli, un bacio :D

PS Sto scrivendo anch'io una ff sui ragazzi, mi farebbe piacere se leggessi e mi facessi sapere cosa ne pensi, ci conto :* Questo è il capitolo tre, tu ti fermasti a recensire il 2 :3

14/08/13, ore 17:14

o porca merda palettosa, continua ok? Ok...Lou ed El si sposano? Oddio asdfghjkl ahahhahaha continua presto ok? Un bacio<3

14/08/13, ore 13:37

Ma come fai a. scivere capitoli cosi belli????
Mi piacciono moltissimo i tuoi capitoli anzi mi piace questa ff ......
brava complimenti
baci baci renesmebell e. ci vediamo al prossimo capitolo

13/08/13, ore 17:27

Oh merda palettosa (?) questa storia è fantastica e tu devi aggiornare subito ok? Ok ahhahaha un bacio bellissima e pubblica presto il prossimo capitolo<3

07/08/13, ore 22:32

É stupendissimissimissimissimissimissimissimissimissimo (?) okkk va bn complimenti tesoro continua appena puoi!!! P.s.: scusa se ti ho chiamato tesoro, alle mie amiche le chiamo sempre così o anche patate mie. Comunque ti ho chiamato così xk in fondo sei una delle tante mie sorelle giusto?? W la famiglia del le Directioner <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/08/13, ore 15:44

Che bella storia! Scrivi davvero bene c: se vuoi passa a leggere la mia ff! Grazie e un bacio ❤️

31/07/13, ore 17:43

ciao. ho letto la tua storia tutta d'un fiato e la trovo dolcissima e bella, mi piace davvero. Non vedo l'ora che continui :)