Follow me.
di ehiimurs

03/06/13, ore 19:37

Ciao! Non vorrei essere la solita criticona (?) ma non credi di aver accelerato un po' i tempi? Questo è il primo capitolo e non hai fatto altro che buttare notizie su notizie come se si conoscessero già i personaggi senza uno straccio di presentazione, descrizione della protagonista o della situazione... prima fai la cronaca della mattinata della ragazza per un motivo a me sconosciuto, poi inserisci quel pacco misterioso che non ha la minima attinenza con quello che accade dopo, la protagonista va dalla sua amica e scopriamo che questa sua amica ha come migliore amico Niall di cui parli per nemmeno mezza riga, quindi come "colpo di scena finale" una rapina inserita del tutto a caso per giustificare la partenza di lei... che poi diventerà grande amica di questa Elly (in un mese, vorrei ricordare... in un mese? Ma come si può diventare "care amiche" in un mese?!)... il tutto nelle stesse 15 righe!! E poi è tutto di una piattezza inverosimile, nemmeno una piccola, minuscola sensazione da parte di lei, o di lui, o di loro, o di qualcuno! Davvero dovresti rivedere il capitolo e -mi dispiace ammetterlo- riscriverlo daccapo, aggiungendo un qualcosa che possa dare alle tue parole una motivazione d'essere.
Mrs_Moony