Rossana
di nana_94

07/02/13, ore 21:39

Ah ! complimenti e sbrigati perchè mi son accorta che sono passati anni T.T l'hai scritta nel 2008 !! uff.. :( X favore sono e sto morendo dalla voglia di scoprire il continuo!! 0_0 grazie ^^

07/02/13, ore 21:35

per favore continuaaaaaaaaaalaaaaa mi ha incuriositoo moltoo ddaii non vedo l'ora che ci sia il continuoo ihihihih mi piace che sana sia vendicativa ahahahahh xD ciao e continua ;) brava! kiiss

08/01/11, ore 00:18

Mi è sembrato di leggere il copione di un film, fatto da una scolaresca elementare.
Non comunicano nulla questi due capitolo. Sono completamente privi di descrizione e sentimento.

29/05/09, ore 11:45

Ciao , ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta subito, posta subito il continuo OK??

18/08/08, ore 01:42

e quand'è ch ti decidi ad aggirnare???? sn curiosaaaaaaaaaaaaaa!! hehe..baci

03/06/08, ore 20:08

quand'è ke inserisci un nuovo capitoloooo???? troopo bellloooooooooooooooooooooooooooooo!!! (con 3 elle mi raccomando beLLLo)... nn sto più nella pelle ciaoooooooooooooooooooo!!!! baccioni (con 2 C !!) XD XD XD XD.... ihihihihihi

05/02/08, ore 00:58

Ho appena finito di leggere la tua storia e scusami se te lo dico ma hai stravolto completamente i personaggi. hai cambiato il loro carattere rendendoli così OCC. Credo che dovresti specificarlo nelle note.... Inoltre sarò brutale ma questi due capitoli li ho trovati una completa delusione. non voglio farti abbattere ma credo che essere sinceri sia il metodo migliore epr spingere una utore a migliorarsi. Non volgio offenderti sia chiaro eprò ti consiglio di migliorare in molti punti per esempio invece di scivere tutto come un testo di copione (perchè è questo visto che mancano completamente le descrizioni di sentimenti luoghi e azioni) Di spedere qualche parola in più per far entrare il lettore nel contesto della storia. non so se mi sono spiegata ma se adottassi di più unos tile in prosa magari risulterebbe tutto più fluido oltre a coinvolgere maggiormente il lettore. Questo è tutto.

nana_94
04/02/08, ore 21:26

scusate per quello che ho scritto "non cambio il mio modo di scrivere" non volevo sembrare crudele ( per non dire parolaccie) mi dispiace mi scuso, SCUSATE!

27/01/08, ore 12:42

Ho letto la tua fic, e sembrerà strano ciò che mi ha colpito di più sono stati i commenti finali...Mi dispiace se tu pensi che i consigli siano offese e rispondere " non cambio il mio modo di scrivere " fa capire che in fondo nn sai accettare critiche e opinioni. Certo non dico che una persona debba essere felice di ricevere commenti non del tutto positivi, ma col tempo ho imparato che la maggior parte delle volte servono e possono aiutare a migliorare. Non avere magari fretta di pubblicare e stai più tempo a scrivere il capitolo mettendo più descrizioni, impostando meglio le frasi. Ti giuro che non sono offese solo suggerimenti di chi come te è un'amante di Kodocha...anche se non li ascolterai ho preferito dirti ciò che pensavo!Baci!Vale

fantasy_violet
20/01/08, ore 10:34

ciauu..m sn solamente ora messa a leggere qst fanfction!!è carina dai m piace!!continua così m rakkomando!! t aspetto al 3capitolo!!ciau ciau

sakuretta94
12/01/08, ore 22:24

ciauuu!!!molto carino e simpatico qst chappy!!Sana è troppo forte!!Funny è disperata!Heric è s d SANA!!KE BELLO!!cmq aggiorna presto!ciao bacioni!!

Rossana93
12/01/08, ore 17:08

Già, sei crudele, ma anche questo capitolo mi piace, quindi aggiorna presto! Cmq fai bene a non cambiare modo di scrivere: scrivi proprio bene!

12/01/08, ore 01:40

guarda che nessuno voleva offenderti in qualche modo, i miei erano consigli per migliorare, ma giustamente dato che è un consiglio ognuno fa che vuole! Ciò che ho detto nell'altra recensione resta tale, ti auguro buona fortuna per tutto e per le tue prossime ff. Ciao

11/01/08, ore 22:32

bello anche questo chissà cosa succederà aggiorna presto kiss

silvy49
11/01/08, ore 22:18