I'm already fighting me, so what's another one?
di Selene Silver

Molto interessante, specie la parte con la madre di Stiles. Mi piace come l'hai sviluppata: è una visione che si discosta parecchio dalle tradizionali interpretazioni di lei; e, soprattutto, è estremamente coerente con il canon. (E Mama!Stilinski rimane un mio punto debole, comunque).
Anche la voce che hai dato a Stiles per tutta la fic rende tantissimo l'idea di 'dualità' che vuoi trasmettere - e si rifà benissimo al fatto che passa spesso da momenti di hype al lato oscuro della forza. Poi, ecco, il fatto che tutto sia costruito sul fatto che, in fin dei conti, Stiles è umano per me guadagna sempre bonus points :D
Carino anche come hai messo i riferimenti a Supernatural, che non risultano per nulla invasivi ma, anzi, aggiungono qualcosa di più alla fic e al personaggio.
L'unica vera "critica" che ti posso fare sono gli errori di battitura, ma 1) non rovinano per niente il flusso della fic e 2) onestamente? chissene XD
Quindi grazie per la bella lettura :)

Come fai a dire che questa fan fiction fa schifo, è fantastica, hai dato una caratterizzazione al demon-stiles (personaggio che adoro) veramente superba, hai detto che questa storia ha un finale non è che potresti postare quello sono troppo curioso