Una canzone per te.
di Salice_

20/10/13, ore 14:28

Ciao!!!!
Che dire, è scritta benissimo. Mi paice il fatto delle song-fic e non vedo l'ora di elggere di Kisshu (Mi distruggerai è bellissima!)
Hai dato ai personaggi degli aspetti che nonc onoscevo, anche se Purin mi sembra un po' troppo triste...
Un bacione, e scusa epr la recenzione minuscola!XD

-Sophie

06/06/13, ore 22:02

Hey ciao ci incontriamo anche qui! :)
Da come è cominciato prevedo che sarà una raccolta molto significativa, credo che sia una buona idea associare una canzone per ogni personaggio, sicuramente darà un tocco in più ad ogni personalità!
A prestooo! Sara.

05/06/13, ore 21:23

wow una song-fic che bella idea e di sicuro con il tuo talento non ti risulterà difficile ;') in questo capitolo hai messo in evidenza il lato di leader di Ichigo che quando si comporta da bambina non dimostra (uno dei tanti motivi per cui preferivo Zakuro) aspetto il prossimo capitolo
Ciao ^.^
Beatrice
P.S. nell'introduzione la canzone che si chiama The Scientist non sarà mica dei Coldplay vero? ti prego dimmi di si perchè è una canzone bellissima ^.^
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 09:27 pm)

04/06/13, ore 19:54

Bella canzone e bell'esordio per questa nuova raccolta. ;) Mi piace come si riesce a percepire l'animo di leader che Ichigo possiede, nonostante o forse addirittura grazie alle avversità. E lo spirito di sacrificio c'è sempre, costantemente presente in tutte e cinque, ma soprattutto in lei, che ha dato davvero tutto per vincere la guerra.
Così sono un po' meno triste che Prisma finisca, che bello! :)
Un bacione. :*

03/06/13, ore 20:42

Beh, diamine, complimenti!
In dieci righe riesci a trasmettere delle emozioni fortissime e poi anche la scelta della canzone non è affatto male ;)
Penso che tu abbia saputo rendere al meglio Ichigo, credo che siano davvero questi i suoi pensieri, brava davvero.
Aspetto i prossimi capitoli e mi dispiace che come bandierina si possa mettere solo positivo perchè già adoro questa raccolta =)
_Dark_Side