Choices And Charges
di Mistress Lay

26/04/08, ore 21:49

Amo alla follia Gaara, è il mio pg preferito del manga e un pensierino della coppia GaaNaru me la sono fatta ma tu superi, come al soluto, tutte le mie aspettative! XD

18/04/08, ore 16:36

non mi ricordavo se avevo recensito o meno, per fortuna ho dato un'occhiata! *.* è nellissima, così dolceeeeeeeee *.*

22/03/08, ore 22:45

quando aggiorni? sono curiosissimo!

wichita kid
22/02/08, ore 14:50

quando aggiorniiii? me triste! gaanaru forever

12/02/08, ore 15:01

AH! Volevo aggiungere: apperzzo il fatto che tu abbia messo, ad inizio capitolo, la prima parte di "Neme" dei Nightwish -ADORO quella canzone!!!!-

Temari
12/02/08, ore 10:34

BEELLLLLAAAAAAA!!!!!!!! *çççççççç* Adoro questa coppia più di tutte! Trovo che siano perfetti insieme! ^-^ ti prego continuaaaaaaaaa!!!!!!!

09/02/08, ore 15:25

Non mi ero mica accorto di non aveti commentato! Inutile dire, altra fic bellissima, Gaara è reso molto dolcemente, quasi abbozzato. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma scrivi quando puoi! Besitos bella

07/02/08, ore 21:55

billissima!*_* sei stata bravissima! e poi io adoro le gaanaru!di sasunaru ce ne sono tantissime forse anche troppe >_> a parte che io sasuke lo detesto...W LE GAANARU! kis-kis^^

07/01/08, ore 18:49

Che carrino questo chappy! Scialve, eccomi qui! Avevo scaricato 'sta storia 3 secoli fa, ma per un motivo o per un altro non l'ho aperta che oggi... Shorry... ^^''' Cooomunque... Mi piace tantissimo il modo in cui hai caratterizzato Gaa, è così leggero, mi fa una tenerezza incredibile! All'inizio il personaggio di Gaara non mi piaceva troppo, pensavo fosse un pazzo violento. Poi, man mano che la trama si evolveva e si svelavano i vari segreti, ha iniziato a piacermi sempre di più. Il mio pairing prefeito è SasuNaru, ma questa GaaNaru promette molto bene! Come al solito, da brava baka ti chiedo qualche chiarimento: what is 'jinchuuriki'? Purtoppo seguo il manga, ma sono solo al numero tipo venti qualcosa, quindi non so come continua la storia. So che Gaa diventa kazekage (spoiler trovato su internet...) e che muore (maledizione! Avevo aperto il numero 35 per curiosità e cosa vedo? Naruto che dice che Gaara è morto. Ma di tutte le pagine proprio quella dovevo aprire? E porca paletta, ma che sfiga!!!), ma dopo questa disavventura ho preferito evitare qualsasi contatto con possibili fonti spoilerose >_> By the way... Sono felice di vedere che stai aggiornando le altre ff anche se un po' meno (mooolto meno!!) per la quasi conclusione di 'Flores Amissi'. Ah, ti ho inviato la mail di risposta, spero di non aver fatto casino come mio solito con gli allegati... Grazie per gli auguri e per i 'regalini', è stato molto dolce! Un abbraccione enorme! Kisss!!! <3

ragazza interrotta
20/12/07, ore 21:27

e finalmente l'hai postata! *_* non sai quanto l'ho attesa, Gaara è il mio personaggio preferito nel manga, dopo Itachi, si intende! XD Aspetto con impazienza il prossimo, ma non strafare! Ti vogliamo ben pimpante sempre, Miss!

James_Prongs
20/12/07, ore 21:23

bellooooo Naruto è il solito pasticcione, ma Gaara è incredibile! caratterizzazione mi piace moltissimo! sempre così, eh! XD Baxioni p.s. aspetto anche l'altra Sasu/Naru! XD

20/12/07, ore 19:11

Mi piace molto la tua fic! Inoltre la coppia GaaNaru mi garba parecchio! L'hai scritta molto bene, è molto scorrevole. Continua continua che io di sicuro ti seguirò! Una domanda: le parte in corsivo sono a volte una frase detta in passato (siamo uguali) e a volte dei pensieri nel presente? E' solo una mia idea o non sono andata molto lontano dalla realtà? Ancora brava!

sonja
20/12/07, ore 17:35

*________* WOW!!! Stupenda, stupenda...ti prego continuala!!!!!!!! XDXDXD mi è piaciuta 1 kasino!!!!!

Kira
20/12/07, ore 16:41

Cioè, fammi capire, io manco da qualche giorno sul web perchè quella bastarda di febbre mi ha tenuta a letto e tu... tu... SIS! HAI POSTATO TRE AGGIORNAMENTI IERI E UNA NUOVA FIC OGGI? *Kira controlla se ha di nuovo la febbre* No, non cel'ho ma... posso gridare 'AL MIRACOLO! AL MIRACOLO!'? parto a commentare con questa meravigliosa nuova fic, perchè sono strasbrilluccicante di gioia! *ç* Allore che cosa posso dire di questo Gaara? Naruto è splendidamente in character... è divertentissimo, ne fa di uscite XD Adoro anche Kanky... my, è fantastico! A Gaara serve proprio un fratello malizioso come Kanky! XD Peccato veramente che non ci sia Temari! (cos'è quel ghigno sadico, Kira? ndGaara) (mi faccio i filmini mentali nel vederti in crisi, Gaara-Kun ndKira XDD) Oh, sono proprio felice che tu la continui di tua spontanea volontà! XD Almeno mi fai risparmiare fiato per chiederti un sequel... U.U Brava la mia Sis, che è previdente! XD Kisses tesoro mio!

nox
20/12/07, ore 16:39

*___* tesoro mio, ti sei superata! E' bellissimo questo primo cap... *_* Mamma... Gaara e Naruto... ti prego, ti prego, continuala presto, so di chiederti tanto, ma ti pregooooooo