The comet.
di ShioriKitsune

01/11/13, ore 13:06

Questo è tutto così dannatamente perfetto. Io non so come tu riesca a scrivere in questo modo. E' perfetto. I pensieri di Damon, come tu li hai definiti, come li hai scritti in ogni minimo dettaglio.. è perfetto, dico davvero! Wow.
"Ogni colpo incassato" questa frase mi ha colpita particolarmente e non so perchè, forse per il fatto che Damon voleva sentire ogni cosa, anche tutti i colpi incassati. Sei grandiosa, non smetterò di ripeterlo XD
Mi è piaciuto un sacco leggerlo ;)

15/07/13, ore 12:48

Bella fic *_* anche io adoro Damon e la Delena ^^
Mentre leggevo quasi ho pianto T.T è bellissima e profonda, brava scrivine ancora ;)
Miao, miao :3

16/06/13, ore 12:33

Meravigliosa OS! Parto già con il dirtelo. Anch'io come te amo Damon e posso dirti che qui lo hai reso al meglio, questo è Damon. Questo è quello che Katherine è stata per lui, la distruzione, mentre Elena rappresenta la salvezza, la possibilità di ricostruirsi un esistenza non malsana come quella che ha vissuto sino ad incontrarla. Ma non la deve come un premio in una partita tra lui e Stefan.
Bellissima OS devo ripeterlo. Scritta in modo impeccabile. Il finale mi ha particolarmente emozionato.
"La mia famiglia, la mia casa. Un posto in cui non essere più solo"
Grazie per la bella lettura :)