Tappi di lattina
di Sbadiglio

24/06/14, ore 20:46

Ahahahahah ciao! 😂
Non so perché, forse a causa della familiare storia dei tappi di lattina, ho riso molto xD
Anyway, carinissima l'idea dei tappi oracoli e divertenti al punto giusto i tuoi a dir poco sarcastici commenti.
Alla prossima,
Marty

04/06/13, ore 18:51

Ciao bella!:) Innanzitutto, complimenti per la storia, è molto bella. Sinceramente questa storia della lattina non la capisco neanche io (anche se ammetto che ogni tanto ci faccio ancora ahahah) Comunque, la storia è veramente carina, specialmente per Matilda che all'inizio sembra una tipa un po' fredda, nel senso che non prova sentimenti, invece mi è piaciuta la 'svolta' di farle provare dei sentimenti e tutto il resto.
Ad ogni modo, sai che ci vedrei un bel continuo? So che è una os, ma mi ispira un bel continuo. Ciao xx Elisa:*

04/06/13, ore 15:48

Occhio, c'è qualche errore di battitura. La storia è carina, nulla di che ma è simpatica, mi ha fatto sorridere. Complimenti! La mia recensione è positiva perché è scritta in un italiano corretto, è ben strutturata, è ironica e come ho già detto: simpatica! Ti consiglio solo di correggere alcuni errori di battitura, per il resto va bene così. P.S.: non uso emoticon nelle recensioni perché è un linguaggio da SMS.

03/06/13, ore 22:08

Ma certo ce mi è piaciuta, anzi, mi è piaciutissima!! :)
Molto scorrevole, ironica, spontanea, bellissima!! Brava, brava, complimenti!
Non disperarti per la lettera muta, potrai sempre innamorarti di un bellissimo Harry, o di un romantico Hugo, se preferisci il francese :)
Per la gioia tua e della tua amica, ecco svelato un piccolo segreto: dopo aver staccato il tappo della lattina, osserva bene da che parte è girato. Un lato indica il nome, e l'altro il cognome! ( Non chiedermi, per favore, quale dei due lati indichi il nome, non sono mai stata una fan di quel gioco!!)
A presto, spero!
The Rocker