Come fiori azzurri
di Etele

03/06/13, ore 23:34

Sia l'introduzione che questo breve prologo mi fanno capire che la storia potrà avere risvolti interessanti se curata come si deve. Scrivi in maniera buona, il testo è piacevole, soltanto mi da un po' uggia il fatto che ogni tanto ci sono delle ripetizioni, non troppe però alcune volte hai usato lo stesso termine a distanza di poche parole quando poteva essere usato un sinonimo senza troppi problemi. In ogni caso questo non è un problema poi così grave, spero di non essere risultata troppo puntigliosa ai tuoi occhi ^_^
Che altro dire? Per adesso la storia ancora non è definita per cui non c'è molto da commentare, sono curiosa di sapere qualcosa in più su di Elena e sul motivo che l'ha fatta diventare una vagabonda, ovviamente vorrei sapere qualcosa anche sul ragazzo che si è offerto di aiutarla, sarà uno dei vari ragazzi citati nell'introduzione? Chi?
Penso sia lampante che non vedo l'ora di poter leggere il seguito di questa storia, per cui a presto e tanti baci,
da Goth

Edit: Mi sono scordata anche a segnalarti una piccola svista nell'introduzione, ovvero hai scritto "centra" invece che "c'entra". Sì, sono una rompiscatole a volte, lo so :O
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:36 pm)

03/06/13, ore 22:05

Allora la storia già mi incuriosiva dall'introduzione, e anche il prologo è molto bello ed è scritto anche molto bene!
Che dire,attendo con ansia il primo capitolo!!
Ciao ;)