Together we stand, divided we fall.
di Macbeth nella Nebbia

03/06/13, ore 23:30

Eccomi qua a recensire!
Che dire? Mi è piaciuta molto e non è nemmeno poi così corta!
Mi è piaciuta molto, mi piace il tuo modo di scrivere e sicuramente ora correrò a leggere qualcos'altro di tuo!!

03/06/13, ore 23:15

Oh. Proprio l'altra volta stavo pensando:"Ultimamente il fandom RDJude è smorto. Non posta più nessuno". Poi stasera entro su Efp e...bam. Tre aggiornamenti. Una nuova long e due shot. Cosa può volere di più una persona? u_ù
Ohoho, mi mancavano da morire le tue scene lemon! E' vero, in questa shot non ti sei soffermata sui dettagli, eppure anche descrivendola così, in modo superficiale, sei riuscita a renderla magica. Usi delle parole molto ricercate, e poi mi piace da morire quando descrivi Jude *-*
Ora ti voglio citare delle frasi che mi sono rimaste nel cuore:

1) Amo Jude prima di tutto. Poi ci sono Susan, Exton, Indio. Loro sono poi. Dopo di lui.

Che cosa wegthngert5grftyjutr. Un amore proibito che supera amori puri e semplici. E' un concetto meraviglioso <3

2) E nessuno se ne stava accorgendo. Nessuno se n’è accordo.

Robert, tesoro, forse tu non lo sai, ma NOI ce ne siamo accorte AHAHAH altrimenti che cosa fantastichiamo a fare su di voi? pff.

3) Mi ricordo il suo profumo. Come dimenticare il profumo di Jude Law.

OH.MIO.DIO. No, okay, seriamente. Quando ho letto questa frase, per un'istante sono diventata Robert ed era come se avessi il collo di Jude sotto al mio naso e lo stessi annusando. CAZZO. Mi hai fatta morire. Ora mi avrai sulla coscienza forever.

4) E non c’è cosa più appagante di vedere la persona che ami rabbrividire di piacere ad ogni tuo tocco.

Questa frase è LA FRASE. Dai, seriamente, parliamone. A parte che è bellissima, e quindi complimenti, e poi wsdfbgdsfgfdwq, immaginarli mentre si toccano mi manda in pappa il cervello ogni volta. Per colpa tua ora sono un essere senza cervello. Ti odio <3

....
...
No, non è vero. SCRIVINE DI PIU'! Mi è piaciuta tantissimo.
Ah, in bocca al lupo per gli esami ;)
Ciao, piccola chef c:
xoxo
(Recensione modificata il 03/06/2013 - 11:16 pm)

03/06/13, ore 23:10

ahahahah non so se mi piace più la shot o le note ahahahhah
anyway, beh entrambe, senza volerlo abbiamo postato un pov di Rob che pensa a Jude da lontano... oddio questa cosa mi spaventa ahahahhaha
bella, mi piace è triste perchè i due sono lontani ma è intensa per i ricordi della loro passione. brava.
la smetto perchè stasera sto sclerando abbastanza ^-^
aspetto ancora qualcosa di tuo su i due. baci.
LeLa