Overflowing Passion
di op_me

07/06/13, ore 17:55

Ciao, ho letto la tua fanfiction e devo dire che sai narrare scrivere i dialoghi in modo incredibile ;) in genere questo anime non mi piace granchè invece la tua FF era mitica! Voglio sapere chi è quell'uomo! Continuala Plizz!

-FanFictionITA

03/06/13, ore 23:28

Ciao, piacere di conoscerti, sono Ania, piacere <\3 - E a chi interessa?- Smettila Gilbert! C.C ok. Questa storia è magnifica! -Come il sottoscritto- ... Comunque, dicevo, l'idea è molto bella poiché è semplice e veloce, dritta al punto e poi io amo il Gakuen Hetalia AU! ** Adoro la parte di Antonio che recupera il compoto, sembro io! Tre ore per un esercizio <\3 E poi magnifica la parte di Gilbert - OVVIAMENTE, DOLCEZZA KESESESE- ... e di suo padre, parli di una tematica ricorrente nella vita degli adolescenti, questo fatto dei genitori iper protettivi che non vogliono lasciarti fare assolutamente niente e per questa scena soprattutto mi sono immedesimata completamente nel personaggio di Gilbert, anche se le tue descrizioni sono brevi e sintetiche, ma... E' un complimento! ^^. Beh, che dire più, spero aggiornerai presto, mi andrebbe di seguire la Fic fino alla fine, spero che non la lascerai appesa come faccio io con molte storie che ho nel cassetto! -Sfaticata- SMETTILA! Arg! XD Sono contenta di essere stata la prima a recensire, perchè mi dispiaceva che questa meraviglia non avesse recensioni, ERESIA! Mah, non vorrei annoiarti, ora! Ci vediamo al secondo capitolo, tanti baci! ~ Ania