Dall'Odio all'Amore
di GiadaDigi

03/11/14, ore 20:38

Bello! Complimenti sei una scrittrice famtastica, quando continui? Baci giulia33 :*

03/11/14, ore 20:21

Ciao.
Allora ho letto tutti i tuoi mini capitoli e devo dire delle cose.
Allora, questa non è una commedia se non mi sbaglio, per cui dovresti esprimere le emozioni allungando i capitoli, e non mettendo i nomi prima di aprire le virgolette.
Poi per tutte le conversazioni telefoniche non dire "inizio conversazione telefonica" ma devi dire chiamai ... E mi disse bla bla bla, non so se mi spiego.
Sbagli alcuni verbi quando li coniughi al passato, e per i carattere tieni lo stesso per tutti i capitoli.
La storia potrebbe diventare interessante, ma per ora non me la sento di lasciarti una bandierina bianca, preferisco quella arancione.
Non abbatterti, perchè non voglio offenderti in alcun modo.
zizzi98

05/07/14, ore 12:43

bellissimo..però i capitoli potresti farli più lunghi oppue se vuoi farli così corti falli due alla volta di capitoli....comunque sono bellissimi metti una foto dei personagi quando concludi un capitolo cio xoxo baci Martina

05/07/14, ore 12:29

La recensione è neutra per il semplice motivo che i capitoli sono davvero cortissimi e subito finiscono xd la storia è molto intrigante ma caplspita ...
Per fare i capitoli più lunghi cerca di descrivere meglio le situazioni magari allungandole con altri particolari .
All'inizio non incominciare con "ciao sono..." no incomincia che so* mi ero appena svegliata.... mi guardai allo specchio non ero molto bella , i miei capelli sono cresciuti molto... * capito altrimenti la fai sembrare una storia alquanto banale
Nello spazio autrice cerca di creare una relazione con il lettore che so ... facendo domande ...
Spero di esserti stata utile , e non voglio che tu pensi che non seguirò più la tua storia xchè aspetto un tuo continuo ;)
Ps : aggiungi un banner e cambia scrittura renderebbe tutto più ordinato ♥
Stefy

07/10/13, ore 21:51

Giadinaaaa <3 quando continuiiii... la tua bff :* devi mettere gli altriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

06/09/13, ore 09:26

Bene,allora non vorrei sembrare una stronzetta acida,ti do solo qualche consiglio veloce sperando di aiutarti! Allunga i capitoli e magari aggiungi qualcosa di piu'...insomma,di entusiasmante (?).Per il resto scrivi bene e sono curiosa di leggere il prossimo capitolo,perche' forse ci tieni in serbo tante sorprese! :) Ok,basta,mi dileguo,quando aggiorni mandami un messaggio,buona fortuna! :* -Maty

24/07/13, ore 12:40

Il prologo è bello, adesso vado a leggere il capitolo 1 quello 2

24/07/13, ore 12:34

Mi sembra una bella storia, è diversa dalle solite ff C: compliementi davvero :))

24/07/13, ore 12:30

Non è male, cioè ancora succede poco :) Cerca di svilupparla al meglio e magari allunga i capitoli, ma quella è una tua scelta! c: Comunque un consiglio che si dovrebbe dare a tutti è quello di non far succedere troppo velocemente i fatti (baci, fidanzamenti e cose così), devi lasciare che il lettore si gusti la storia e anche se la immagini, prima che tu dica come va a finire realmente c': Beh, ciao bellaa! Spero ti sia stata utile (un pochino almeno) :))

24/07/13, ore 12:03

Allora questa storia potrebbe essere bellissima, se sviluppassi meglio i capitoli. Sono davvero troppo corti. Metti delle descrizione e delle riflessioni dei personaggi, attirerebbero molti più lettori :).
-Manu ♥

27/06/13, ore 17:03

okay premetto che sono belli i tuoi capitoli, ma secondo me sono un po' troppo corti.
Secondo me, inoltre, dovresti anche scrivere i pensieri dei personaggi, è molto importante.
Continua presto mi piace la tua storia e mi ha incuriosito già dall'introduzione ;p