Quando amare è sbagliato
di infinity

01/11/14, ore 00:02

Ehi ! Dì un pò . . . quanto fegato ti ci è voluto per cambiare idea e tirare fuori questo bell'esempio di controcorrente ?
Quando ho iniziato a leggere ho pensato : ecco qua , la solita JongKey , con Kibum che fa l'isterica e Jong che capitola , con finale da favola .
INVECE NO !!!
Sorpresona : Kibum soffre , ma ha imparato qualcosa
Taemin ascolta , comprende , agisce ( bravo bimbo )
Jonghyun non capitola affatto , anzi : ha rifiutato Kibum per il bene del gruppo . . .
Minho e Jinki solidarizzano con chi soffre e reagiscono ( male ) alle decisioni di Jong . . .
Forse , verso la fine , i dialoghi hanno perso un pò di mordente . . .
Forse , verso la fine , sembra che il tutto si sia "velocizzato" ( o forse sono io che lo volevo più lento , perchè durasse di più )
MA MI E' PIACIUTO ! Ed anche molto .
Brava Infinity .

05/09/13, ore 12:48

안녕하세요. ~
[Annyeong haseyo]
Arrivo al punto, al sodo, al nocciolo.
Mi è piaciuta molto, finalmente una JongKey che non sta insieme, un po' diversa dalle altre.
Io non shippo molto JongKey, sono piú per la JongYu, ma questa è carina, nonostante il finale un po' triste.
Scrivi bene, forse sarebbe meglio utilizzare termini diversi, piú importanti
Per il resto, complinenti.
Bye. ♡

04/06/13, ore 13:27

Wow, questa ff mi ha preso fin da subito ed essendo una OS l'ho divorata in un attimo e quasi quasi mi dispiace sia finita.
Il tuo modo di scrivere mi piace.
Scusa per la recensione corta, ma devo sbrigarmi ad andare a tavola, altrimenti chi la sente la mia omma.
Alla prossima,
Kiss Sara

Eccomi di nuovo xD pronta a continuare la recensione.
Hai fatto solo qualche errore di battitura, penso che se la rileggi con calma puoi correggerli facilmente, per quanto riguarda la trama anche se speravo in un lieto fine diverso, dico che è molto bella lo stesso.
Non vedo l'ora di leggere le tue prossime ff,
Alla prossima (di nuovo xD ),
Kiss Sara
(Recensione modificata il 04/06/2013 - 01:40 pm)