21 [twentyone zorobin times]
di Reik93

28/05/15, ore 12:39

Ciao Reik93, eccoci giunti all'ultimo capitolo
Lo so non sono stata molto presente in questa storia... anzi direi esattamente l'opposto... ma l'ho letta di "nascosto" tutta quanta...
mi scuso per questo enorme ritardo con il quale ti faccio sapere che nonostante il paring non sia il mio preferito mi è piaciuta moltissimo...
Il capitolo che mi è piaciuto di più è stato il numero 8 Hyozo... hai reso davvero benissimo Zoro frapponendosi fra lui e la sua amata mooooolto nel suo carattere!!!
E ovviamente quest'ultimo capitolo e fantastico “È inutile che continui a guardarla. Crescerà” ahahahah
beh complimenti ancora!
Buona giornata
Stefirobin

02/02/14, ore 14:07

Ciao! :)
Mi presento: mi chiamo Arianna,e sono la fan n.1 di One Piece e della ZoRobin ;D
Voglio premettere che è da un bel po di tempo che osservo questa raccolta,e ti chiedo scusa se arrivo solo adesso a recensire,ma sai com'è... ho mille impegni,ed il tempo per stare un po su EFP scarseggia ç__ç   Per fortuna però c'è il week-end,in cui si può postare recensioni a go go ^w^
Ok,direi di passare alla recensione ;)
Il primo capitolo mi piace molto: è normale vedere Zoro ubriacarsi per il gusto di farlo,e mi ha sorpreso vedere Robin lanciargli una sfida del genere xD
Non vedo molto la grande Nico Robin nei panni della "grande bevitrice",ma comunque la scena mi è piaciuta molto ^_-
Ho semplicemente adorato la scena dell'archeologa che,appoggiata allo stipite della porta,chiama Zoro per ridargli le spade e la bottiglia vuota ♥__♥
Ho avuto come l'impressione di vedere un accenno alla coppia SaNami,e l'ho trovato carino,anche se cuoco e navigatrice sono una coppia che non riesco proprio a digerire,essendo una fan della RuNami (la mia OPT ♥)
Ok,credo proprio di aver detto tutto: il capitolo mi è parso proprio scritto bene,senza errori,ed i personaggi mi sono sembrati molto IC per quel poco che hanno fatto e detto ^^
Bene,questo era solo il primo capitolo... accipicchia,la raccolta ammonta a ben 18 capitoli se non sbaglio O_O
Però... non sarà una passeggiata,ma ti prometto che piano piano li recensirò tutti xD
Alla prossima e W. la ZoRobin :D
Ary_aliasNicoRobin99

17/06/13, ore 15:36

Bella, davvero.
Questa prima one shot s'intitola alcol e l'effetto dell'alcol lo sente anche chi la legge. Uno stile impeccabile, complimenti. *w*
E un'inizio molto promettente e visto che la ZoRobin è la mia coppia preferita credo proprio che leggerò il seguito con gusto.
Voglio proprio vedere cosa ci riserva questo tuo alfabeto! n_n
A prestissimo ^^

06/06/13, ore 18:32

Che bello, finalmente qualcuno scrive su questa coppia che adoro!!
Che posso dire, questo capitolo mi è piaciuto e non poco, fare una raccolta su questi due testoni è stata un'idea a dir poco geniale!!!
Ho apprezzato tantissimo l'accenno sanamoso (la mia OTP^^) e il finale della flash mi ha a dir poco fatto scassare, anche se non era proprio comico ma, come dire... ho immaginato la faccia di Robin ferma sullo stipite della porta con le spade e la bottiglia e non sono riuscita a trattenermi XD sembra aver gradito la nottata xD
ora scappo che vado a recensire l'altro capitolo ^^
baci baci :*
anime_96

05/06/13, ore 16:07

Ciao! ^^
Bellissima idea quella della raccolta. ^^ La seguirò di certo. :D
Già la scelta della prima parola mi è sembrata più che azzeccata! Come si fa a non pensare a Zoro in frangenti simili? ;D
E' stata piacevolissima da leggere, sia per come è scritta, sia per il modo in cui hai reso i personaggi. Brava brava ^^
Non mi resta altro che aspettare la prossima. ;D

Ciao ciao ^^

04/06/13, ore 20:43

La ZoRobin è una delle mie coppie preferite di One Piece, e una raccolta su di loro - visto che nel fandom si leggono sempre ZoNami e Kidd/Law - non posso proprio perdermela, tanto più se è scritta così bene!
Incantevole questa prima flash! Nonostante i personaggi facciano poco e nulla, e non dicano praticamente nulla, tutti i loro gesti e i loro pensieri sono perfettamente IC. Molto suggestivo il momento in cui Robin getta uno sguardo su Zoro e lui accetta la "sfida", me li sono visti proprio davanti agli occhi... semplicemente loro, con i loro silenzi e le loro occhiate sfuggenti. Molto carino il finale: originale l'idea di non descrivere nulla della notte tra i due personaggi, ma accennare al risveglio del giorno dopo... Robin che chiama Zoro per ridargli le spade e la bottiglia vuota mi rimarrà impresso nella mente, e nel cuore ovviamente
Ottimo il tuo stile sotto ogni punto di vista, oserei dire impeccabile.
Complimenti, aggiorna presto.

Soly Dea

04/06/13, ore 01:21

Ciao! :) Ho letto la tua storia per curiosità, lo ammetto, visto che non amo particolarmente la Zorobin, ma devo dire che, inaspettatamente, mi è piaciuta! Forse una "sfida" di questo tipo l'avrei vista meglio con protagonista Nami al posto di Robin, ma alla fine la storia è scritta bene e non forzata, questo mi è piaciuto molto, quinti ti faccio i miei complimenti. Seguirò questa raccolta perché il tuo stile mi piace, e penso che, se sfruttata bene, l'idea delle lettere dell'alfabeto sia molto carina :)