Vivi e lascia vivere
di Martina_01

11/06/13, ore 23:44

Continua ti devo!! Sei davvero bravissima e la storia è interessante. Un bacio:)

11/06/13, ore 23:12

Ma schiauuuuuuu allora in questo capitolo stavo morendo dalle risate hahahahahahahahhahahah le conversazioni tra Mase lli e Malik sono traTROPPO divertenti hahahahahhahahah
Comunque volevo dirti di stare attenta alle virgole, a volte le manchi oppure sbagli con gli spazie l'ordine è parola, virgola, spazio, parola, come ho fatto io:)! ti sarò sembrata antipatica ma è una cosa importante!
Il capitolo è bello e travolgente mi è piaciuto tantissimo, ora vado, ciauu Baci Vale

11/06/13, ore 19:50

Come promesso eccomi questa storia è fantastica hahahah si insultano in tutte le maniere
Tu
CONTINUA
TI
PREGO

11/06/13, ore 19:49

Hey sono un directioner boy e questa è la mia prima FF che leggo e la tua è fantastica e visto che hai già aggiornato mi affretterò a leggere il prossimo capitolo

05/06/13, ore 16:33

Questa storia è bellissima, inventata ma bella... Continua assolutamente.
Il voto della mia recensione è POSITIVA...
-Baci

04/06/13, ore 13:26

Schiauuuuuuu allora piacere sono Valeria!
Allora la ff per essere la prima devo dire che é scritta Benissimo e non mi sembra di notare errori di grammatica(ma anche se ci fossero non potresti MAI essere peggio di me t'assicuro-_-) comunque la trama mi incuriosisce molto! e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:) ora vado schiauuuu Baci Vale
Ps. sto scrivendo ancche io una ff sugli One Dorection mi piacerebbe sapere cosa ne pensassi (sempre se ti va)