Merlin e Arthur, raccolta di drabble
di mindyxx

04/12/15, ore 12:32

Poverini, quanto mi dispiace, dopo tanto penare li hai lasciati soli.
Comunque ho letto delle belle drabbles che mi hanno fatto conoscere meglio questi due personaggi.
Grazie di nuovo.
Ciao Srefano

04/12/15, ore 12:06

Non ci posso credere, aspettavo la ricongiunzione ed invece eccoli ancora separati, ma lo avevo già capito, anche se ho sperato fino al''ultimo. Le ultime drabble lo facevano intuire
Insomma uno non ricorda e l'altro che si stufa di aspettare. Giustamente lo avremmo fatto anche noi.
Dispiace vederli ancora separati visto il grande desiderio che esisteva in ognuno di loro di rivedere l'amico. Il fato ha deciso di tenerli ancora una volta separati.
un abbraccio

27/08/13, ore 15:16

Poverini T.T loro che si amano e non possono stare insieme... sigh sigh...
nonostante la depressione che mi è scesa al momento sulle spalle la storia mi è piaciuta ^^

31/07/13, ore 03:52

Questa è triste. Odio vederli/leggerli/sentirli/percepirli/etc separati. Sono come quelle coppie inseparabili della televisione che non penseresti mai si separino. No? Danno questa sensazione solo a me?
Molto bello anche questo parallelismo, questa attesta, questa nostalgia di qualcosa che "non esiste" ma che pensi debba esserci lo stesso!
Vado a riprendermi - con una buona dose di sonno.

Brava anche questa volta :D

21/07/13, ore 22:42

Sono parecchio stupita dal finale di questa raccolta e, come ti ha già detto ely prima di me, è senza dubbio una decisione originale quella di scegliere di non farli riunire ancora, anche se Arthur e Merlin ci sono andati vicino!
Mi sono piaciute tutte drabble di questa raccolta, le ho praticamente divorate!
Brava!

07/06/13, ore 21:43

Questo finale ha senza dubbio il pregio dell’originalità. Non mi sarei mai aspettata di leggere una conclusione così. Cioè… mi aspettavo anzitutto che fosse una raccolta più lunga (non chiedermi perché, è un’idea che mi è nata in testa da sola…), e che i due avrebbero sofferto, ma alla fine si sarebbero riuniti.
E invece no. Non è successo. Devo dire che la cosa mi ha sinceramente destabilizzato, ma come autrice approvo la tua scelta coraggiosa e inusuale.
*chiude la recensione seria*

*apre la recensione da fans*
Ma come cavolo hai fatto a finirla cosììììì???? Moooonica! Ç________________ç
Mi hai spezzato il cuore, come dopo la visione della 5x13 ç_ç
Non è giusto, davvero non è giusto, quei due meritavano di ritrovarsi!!!! Ç_ç
E Merlin ha aspettato così tanto, ed è arrivato ad un soffio e …. Dio, che dolore…
*vado a frignare in un angolino*

06/06/13, ore 23:44

Questo capitolo qui invece è ancora più bello dei precedenti....e qui si è sentito di nuovo il nuovo guardiani molto personale e particolare:ho un po' sonnome sto scrivendo queste recensioni un po' così,però ci tengo a recensire tutto quello che leggo.
Sarò breve:la storia è bella e scritta bene...complimenti ancora.

05/06/13, ore 21:36

Ok, vedo con piacere che non hai ucciso il Drago di Merlino (Oddìo perché questa frase appare tanto ambigua?) Comunque, è una storia dolcissima e fino all'ultimo ti fa sperare in un lieto fine, ma tu no.. ce lo neghi e pure con appagante malignità! Ma che per caso ti sei messa a lavorare per Lipman?

Bella comunque, come tutti i tuoi lavori. Adoro come scrivi e non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia, quindi sbrigati... mi manchi!!

Mary

04/06/13, ore 21:08

Ma... ma.. ma... non ho parole, poverini!ç_ç
Ma dico io ora che Arthur è tornato Merlin non si ricorda di lui, certo che il destino (o meglio autrice XD) è proprio antipatico con loro due!
Comunque la tua serie mi è piacuta e anche questo ultimo capitolo è stato bello, spero tanto (con tutto il cuore) che riuscirai a scrivere cose più allegre e con un finale happy... però devo farti i miei complimenti perchè in poche drabble sei riuscita a scrivere una storia davvero agro-dolce. Complimenti ancora e alla prossima!^O^
bacio
lu

04/06/13, ore 16:35

Eccomi a recensire queste due ultime drabble ^^ scriverai ancora MerThur o su altre coppie/fandom? :)

Belle, mi sono piaciute un sacco, anche se ammetto che non mi sarei aspettata che li avresti lasciati separati :( poverini :(
Eh si, io ero una di quelle persone che speravano nel loro ricongiungimento, ma si era già capito scommetto xd
Ma che cosa triste... Uno che non si ricorda dell'altro, che crede che le illusioni che vede, non siano proprio vere e l'altro che si arrende... Ma dai T___T

Spero in un finale bello per la prossima storia xd alla prossima :)