Un albero...malandrino
di myki

04/01/09, ore 23:27

certo che no che non la puoi lasciare così!!!ma ti pare??? è troppo bella!!!!XD mi piace un sacco, davvero fantastica...beh, volevi un consiglio e io te l' ho dato...aggiorna!!!XD KISSONI

07/09/08, ore 16:39

Dove sarà finito l'albero? magari in salotto insieme alla Yellow Pecora XD!!! Davvero molto carina! Un bacio

17/05/08, ore 17:25

Ma da dove ti vengono queste idee?Se ti vengono tutte così...pensa più spesso perchè sono fantastiche!Davvero!Mi è piaciuto molto soprattutto la fine quando la McGrannit è partita per cercare l'albero!Divertentissimo!^_^I miei complimenti!

20/04/08, ore 21:39

bellissima...vola nei preferiti...aggiornala presto, mi raccomando!!

07/04/08, ore 16:06

WIII!!!
E' entusiasmante!!! Grandiosa!!! Completamente fuori dagli schemi!!! Sirius è sempre il genio!!
L'albero che cammina è stata un'idea fantastica, quanto alla punzione di Cupido... ahahahah... ho riso un sacco! Sai... come dire? Sono uscite razionalmente dal tuo cervello, suppongo... Quindi vedi, QUESTO è esattamente il mio stile.
Voglio un'altra malandrinata... solo che... Lily? Ancora lei nel mezzo? Nuuu... voglio i malandrini e Minnie!!! Va beh... sei una tipa romantica, quindi mettici pure tutto l'amore che vuoi... l'importante è che Sirius e Minnie continuino a litigare... eheheheh!!!
@matrix@

24/03/08, ore 16:25

Sono assolutamente d'acccordo: i libri di Greco sono estremamente adatti come Muse ispiratrici XDDD Continua, voglio anch'io leggere un'altra Malandrinata divertente come questa...! E, a proposito, grazie per le recensioni a Never Ending Legend! Non scusarti per averne lasciate due sullo stesso capitolo... fa enormemente piacere! ^__^ Ciao, a presto

iome
16/02/08, ore 17:06

ahahah è bellissima! secondo me devi continuarla!!!

13/02/08, ore 21:22

Esimia Marti, ho qui mia madre che tenta di tapparmi la bocca con una sì detta mela cotogna, perchè la mia voce sta uscendo fuori ad aritmici singhiozzi da almeno dieci minuti.
In parole povere: mi sto rotolando dalle risaHe!!!
Ma biologia è veramente ispirante, tutti quei ATP, NAD+, NADPH hanno un non so ché di poetico.
Per cui la mia richiesta sarebbe che la suddetta gentil donzella continuasse la sua storia sbellicosa, Triumatronato permettendo X°°°D.
Bravssimissima Marti^^!
baciosi
Giu

Facsa
13/02/08, ore 17:12

Continuaaaaaaa fa troppo ridere xDDDDD Meravigliosa, davvero. Voglio un'altra malandrinata u_u P.S: buona fortuna col ciclo di Krebs xD

cate
16/01/08, ore 17:54

cariiiiiiiino mè garbato ps io tifo x l albero

viu
08/01/08, ore 23:03

no io ti adoro troppissimooooooo...!!! sirius è il più bello...mi fa schiantare! continua a sfornare storie marti...mi allontanano dalla noia dello studio...eheheh ti voglio tanto bene...bacio

06/01/08, ore 10:43

esilerante...il titolo mi ha proprio invitata a leggere :D complimenti!!!me davvero pentita per non essermi accorta di questa spassosissima ficcy!!!davvero bravissima!contina così!p.s: ti ringrazio moltissimo di aver inserito la mia Ron/Herm "Pazzo di lei" tra le tue preferite...per me è un onore!un bacione

26/12/07, ore 10:29

La storia è molto carina e fa sicuramente sorridere, ma posso darti due piccolissimi consigli? Per prima cosa, riduci i puntini di sospensione, a parer mio sono davvero troppi e in certi punti superflui. Per seconda cosa, dato che chiami tutti i Malandrini per nome, non sarebbe meglio 'Remus' invece di 'Lupin'? Altrimenti stona un po', rispetto agli altri. Per il resto, l'idea è molto divertente e simpatica, soprattutto il fatto che i Malandrini vengano messi ad addobbare l'albero di Natale; mi permetto questi due consigli non per sminuire la tua storia, ma perché tu la possa migliorare ulteriormente, dato che già non è male.
Saluti, Jane

Tigerlily
21/12/07, ore 21:31

ahahahahaahaa X°°°°D! davvero carina, Marti! troppo forte il mio Sirius!!... ha ragione, ci vuole stile, hehee! e poi, diciamolo, a lui non manca mica^^!! ne aspetto altre, tesoro! un bacione e buon Natale (con l'albero Malandrino, ovviamente =D)