Recensioni per
Comeback
di potterfanlalla17

Questa storia ha ottenuto 75 recensioni.
Positive : 75
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/04/15, ore 21:47
Cap. 1:

Ciaoooo! Sono nuova quindi non so molto bene quanto diritto ho di recensire delle long ;) a parte quello su cui cerchiamo di sorvolare mi intriga molto la trama: una Kate preoccupata per come ha - testuali parole- "distrutto" il suo rapporto con un Rik che sarà altrettanto distrutto mi incuriosisce molto!! Mi interessa come porterai avanti la convivenza tra i due! Beh... vado a leggere anche gli altri capitoli! A presto :)

Recensore Master
04/06/13, ore 19:24
Cap. 1:

Sì, sono in salita. E purtroppo temo che lo saranno anche nella versione dello zio Andy, perché lui le cose semplici non le ama proprio. Ma la tua versione mi piace molto, specialmente per lo spazio che hai dato a Martha (che io adoro), per come hai descritto il rapporto che lega Kate ai suoi bros e per la reazione di Castle, che, deluso e ferito, è scappato chissà dove per così tanto tempo. Però io voglio essere ottimista. Sono entrambi nella Grande Mela adesso, e i grandi amori sono destinati a ricomporsi, prima o poi. Pertanto io aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!

Recensore Junior
04/06/13, ore 17:50
Cap. 1:

Gran bel inizio ! Devo dire che  fin dall'inizio mi sono incuriosita molto e voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo!!
Kate ha rifiutato Rick per il lavoro e poi si è pentita scoprendo che tutto ciò che desidera è il suo scrittore che però  (giustamente)è  partito e non l'ha aspettata più. Io avrei fatto lo stesso!!!
Ora sarà molto dura per la nostra detective riconquistare la sua fiducia ,ma sono sicura che alla fine ce la farà ;)
Ho notato,inoltre,che questa long è "arancione" quindi  il mio lato pervertito spera ci sia qualche scena piccante (buahahah)
Spero che tu riesca ad aggiornare presto :33  

Nuovo recensore
04/06/13, ore 17:37
Cap. 1:

"Piccola intro" che mi ha decisamente preso ed incuriosita! Amo Martha e in questa stagione ne ho sentito un po' la mancanza...il discorso che ha fatto a Beckett non fa una piega e mi è piaciuta molto la perla conclusiva u.u
Un particolare apprezzamento va a come hai reso il rapporto tra Epo e Beckett!
Chissà come Kate riuscirà a rimettersi in gioco...non vedo l'ora di scoprirlo!
A presto : )

Recensore Junior
04/06/13, ore 17:09
Cap. 1:

Wow!! Questa "piccola intro" come la chiami tu, mi è piaciuta un sacco!! Sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti.
Devo confessarti che, per quanto io speri col tutto il cuore che le cose non vadano così, mi aspetto che Marlowe abbia invece in mente qualcosa del genere
Forse, per una volta, sarà Kate a dover abbattere il muro che li divide.. del resto Rick se lo merita no?! Non può essere sempre lui ad aspettare lei!!
Comunque adoro Martha Rodgers: è uno dei personaggi di cui sento sempte la mancanza quando non si vede per lunghi periodi.
Trovo che riesca sempre ad alleggerire le situazioni, anche quelle peggiori, col suo fare da diva.
Con Rick è fantastica: è l'unica che riesce sempre a farlo ragionare e riflettere facendogli sempre imboccare poi le giuste direzioni, anche quando lui non riesce a vedere un problema e la sua soluzione.
Attendo il prossimo capitolo!!
A presto.
Gaia

Recensore Master
04/06/13, ore 14:35
Cap. 1:

Ciao Laura.
Sei rimasta appesa con la 5x24... anche io :(
Nella tua storia lei rifiuta il matrimonio e accetta il lavoro lontano da lui. Poi però è tornata, perchè lo ama e le mancava, sicura che avrebbe trovato lo scrittore a casa ad aspettarla a pendere dalle sue labbra. Ma stavolta Rick non ci è stato. Non gli è andata bene ed ha anche avuto ragione...
Martha è sempre una gran donna, una madre fuori superficiale, ma fiera di suo figlio e pronta a tutto per lui. Il discorso che ha fatto a Kate è strepitoso, niente giudizi, solo costatazioni.
Una storia in salita l'hai definita e sai che ti dico, che se le cose dovessero andare così realmente (cerci di prevedere anche il peggio, sennò non capisco questo improvviso cambio di rotta di Marlowe) non mi dispiacerebbe troppo, perchè Kate si metterebbe finalmente in gioco davvero per amore, (cosa che non ha mai fatto, convinta che lui è pronto a tutto per lei) e sarebbe pure ora.
Sono curiosa di sapere che succederà *-*
Al prossimo!
R

Nuovo recensore
04/06/13, ore 14:21
Cap. 1:

Ah Martha non si smentisce mai nella sua versione di grillo parlante, sempre pronta ad ascoltare e a rimboccarsi le mani quando ce nè bisogno. Il suo arrivo cosi improvviso al distretto è degno di una delle scene del telefilm, non mi stupirei se dovessi vederlo nella prossima stagione. In fondo vuole bene a Kate e non si fa troppi problemi ad essere una "figura materna" anche per lei. Speriamo che, nella tua storia, le sue parole aiutino Beckett a prendere una decisione. E Beckett bhè che accetti il lavoro è una cosa giusta, realistica, ci son ben poche alternative e tu hai fatto bene a seguire quella linea li anche se in cuor nostro tutte noi vorremmo una decisione diversa. Ora voglio proprio vedere come avverrà il loro incontro, come si giustificherà Beckett, soprattutto per averlo mollato per un lavoro a cui poi vi ha rinunciato poco dopo, e come reagirà Castle. E leggendo la tua ultima frase non mi dispiacerebbe nemmeno leggere un piccolo flashback di quello che si sono detti dopo la dichiarazione al parco, cosa gli ha spinti ad allontanarsi e perchè il nostro scrittore è fuggito cosi lontano. Mi affido alla tua fantasia ;)

Recensore Master
04/06/13, ore 14:05
Cap. 1:

Aspettavo con trepidazione che qualcuno desse voce alle tante teorie che abbiamo tutti fatto del post 5x24 e finalmente sei arrivata. Quindi innanzitutto Laura, grazie per averla scritta, a prescindere.

Venendo a questo primo capitolo... purtroppo lo trovo fin troppo plausibile.
Martha è sempre un personaggio fondamentale che con i suoi consigli e la sua presenza discreta riesce a dare una scrollata ora ad uno ora all'altra. E' il turno di Kate.
Kate che ha fatto l'errore di accettare il lavoro ma che ha anche avuto la batosta di vedere che questa volta non è stato come per le altre volte in cui si è buttata a capofitto sul lavoro per dimenticare. Questa volta il lavoro non è stato sufficiente a coprire l'enorme vuoto che ha sentito dentro di sè. E così ha mollato tutto per ritornare e cercare di riprendersi Castle ma non c'è riuscita, nonostante per farlo sia dovuta ricorrere anche a Espo e Ryan, pagando il prezzo di dover raccontare tutto quanto anche a loro.
Cose che mi sono piaciute particolarmente:
-la teatralità dei gesti di Martha
- la reazione di Espo alla decisione di Beckett di accettare il lavoro a Washington
-l'accoglienza da vera famiglia quando ha deciso di tornare al 12°, nonostante tutto
-il caffè che è sempre sottofondo per momenti importanti e profondi anche senza la presenza di Castle.

Non vedo l'ora di leggere il seguito. Dritta nelle seguite.
Ciao
Monica

Recensore Veterano
04/06/13, ore 13:24
Cap. 1:

Questo inizio non è per niente male!! E sono sicura che non lo sarà neanche il seguito =)
Sono davvero curiosa di sapere cosa deciderà Kate e se e come riuscirà a riottenere la fiducia e l'amore di Rick(anche se credo che quest'ultimo sentimento nei confronti di Becks non l'abbia mai abbandonato).
Aggiorna presto perchè non sto nella pelle *_* E siamo solo al primo capitolo, andiamo bene XD
Ma mi piacciono le storie in cui è Kate a rincorrere Rick e questa volta l'ha fatta davvero grossa, più che correre dovrà volare XD
Nel frattempo la metto nelle seguite ma non farmi penare troppo ;)
A presto,
Tempie. =)