You're Gonna Catch If I Fall
di LaMicheCoria

04/06/13, ore 22:29

*tira fuori un fazzolettino dal pacchetto di "Tempo" e soffia il naso tanto forte che tutti intorno a lei si voltano a guardarla con espressione perplessa e un tantino disgustata*
Che dire? Sai quanto abbia amato questa raccolta e con quanta passione l'abbia seguita. Sei riuscita a valorizzare ogni singola coppia, facendomi apprezzare persino pairing che non rientrano nei miei canoni, e penso che questo sia un risultato che soltanto autrici di grande valore possono conseguire. Questa drabble è una conclusione che definire degna è un eufemismo decisamente riduttivo: è bellissima e cucita addosso a Jane come un abito su misura. M'è piaciuto tantissimo, enormemente, il modo in cui hai sfruttato il tema "stelle" e ti ho amata alla follia per Darcy "che paragonava gli astri della Via Lattea ai diamanti di Lucy". È la cosa più Darcyniana che abbia letto in vita.
In bocca al lupo, in culo alla balena, che la forza sia con te e tutto l'ambaradàn delle formule portafortuna per l'esame *cuore* Io ne ho sostenuto uno ieri dopo NOVE ORE DI ATTESA; non so bene come abbia fatto a sopravvivere, ma è stato provvidenziale che ci sia riuscita, dal momento che, se fossi morta, mi sarei persa questo splendido epilogo e tutti i tuoi lavori futuri.
Grazie a te per averci regalato questa meraviglia. Alla prossima *abbraccia*

04/06/13, ore 15:54

Vagherò per Pisa a bella posta con una t-shirt recante la scritta "Sundance ships Stony", così mi riconosci XD
Mi dispiace un sacco che anche questa raccolta sia finita ç_ç e che finisca nella malinconia invece che nella speranza ç_ç
Non vedo l'ora che esca Thor 2: The Dark World solo per rivedere insieme Jane e l'Asgardiano <3
Che a Sif garbi o meno, umpf.
Poi magari se ci si becca prima, ti offro pure un bel cono da Sighieri **
Attendo in gloria anche tue nuove storie, ovviamente. Cosa credevi? u.u

04/06/13, ore 14:54

Eccomi qui, sono una persona orribile perchè ho recensito solo la drabble sui miei amori e basta. Ma non potevo esimermi da lasciarti una recensione al finale (Jane e Thor, poi, sono bellissimi *fangirla*). Questa raccolta, nonostante non mi sia fatta sentire, l'ho seguita e l'ho amata, quindi grazie grazie grazie