Briciole
di Anor

21/12/13, ore 21:37

I Three Days Grace sono la meraviglia, non smetterò mai di dirlo. E, per quanto non ami leggere con un sottofondo musicale, se dovessi sceglierlo non ci sarebbe musica più adatta di questa.
Non seguo Supernatural, ma so che la coppia Dean/Castiel è molto amata tra le giovani marmotte. Però, non seguendolo, non posso proprio immaginarmi loro, quindi vado a caso.
Le emozioni che hai trattato sono molto belle e molto forti. L'abbandono, in ogni sua forma, è sempre in grado di scatenare le più grandi paure della gente, e anche la sua vena artistica, spesso usata come deterrente per tutto il dolore (non so se questo stralcio sia in parte autobiografico o meno, però le emozioni che dà non variano).
Nel complesso mi è piaciuto il modo in cui c'è sempre speranza, anche nella disperazione, senza contare la questione dell'alcol e ciò che porta a esso. Vado pazza per queste cose di disagio, quindi capirai se per caso mi metto a parlare dell'argomento.
Comunque, a parte questo, la storia è molto bella e ti faccio i miei complimenti.
Scusami tanto per la recensione, ho un inspiegabile sonno che mi fa chiudere gli occhi e perdere le parole.
Brava di nuovo, alla prossima :)

17/12/13, ore 09:31

Mi sa che qualcuno è stato buono e bravo quest'anno, altrimenti non si spiegherebbe perché sono il tuo Babbo Natale segreto xD Allora allora, cosa posso dire??
in effetti mi sembrava di cogliere una certa somiglianza, anche se è da tanto che non vedo SPN, ora è tutto più chiaro
che dire? triste e angast al punto giusto, più spazio all'introspezione e ai pg, motivo per cui rimane impressa nella mente, veramente molto bella e toccante, e ancora complimenti per il piazzamento

12/06/13, ore 20:01

Oiiilà, carissima.
Mi devi scusare per il mio detestabile ritardo ç_ç
Comunque, ecco, finalmente l'ho letta e ho una cosa da dire: "COME è possibile che tu sia arrivata solo 53esima???".
Perchè hai scritto benissimo, e dire "benissimo" è estremamente banale. E' una shot breve ma DIO, SE E' INTENSA. Tutte le sensazioni che descrivi sono reali e soffocanti, mi fanno venire tanta voglia di piangere.
Ti faccio i miei complimenti con tanto di standing ovation, sul serio.

per la cronaca, io ho pensato ad un'altra coppia... non ti dico di indovinare quale perché tanto sono un libro aperto e la mia ultima ship DOLOROSISSIMA è nota al mondo. lol)
Scusa ancora se ci ho messo tre secoli D:

bacini,
Frankie