Demolition Lovers
di LadyMorphine

22/06/11, ore 00:30

Stavo cercando su google il significato della canzone, fra i primi risultati trovati c'era la tua storia, così ho deciso di leggerla. E ho fatto benissimo!! Sembra come che la canzone sia stata scritta per raccontare questa "favola-dark"... Mi ha fatto commuovere! ç_ç
Leggerò sicuramente altre ff ad opera tua! :D

19/08/08, ore 13:00

Bellisshima...ç_ç ho pianto davvero mentre leggero...è così maledettamente diretta, complimenti <3

02/01/08, ore 13:45

O.O ç.ç ma quanto tritte è?? E' bellissima.... Però si vede che l'ispirazione è venuta ascoltando demolition lovers.
death.

30/12/07, ore 14:17

*O* azz...sono senza parole, davvero...cioè...stupenda!

27/12/07, ore 17:41

Minchia Jo. *o* E' scritta benissimo!!! Mi piace, lo stile è molto incisivo, ma è descrittivo quanto basta e i sentimenti passano. ;) Bella, mi piace! ;) Ciau... Mery

Annie
23/12/07, ore 22:49

Tristissima ma stupenda allo stesso tempo!!Sei bravissima Jo!!!Continua così!!Davvero bella!!*___*

suzuki ayumi
23/12/07, ore 20:13

bella...bella davvero...nn pensavo ke sapessi scrivere così bn..m raccomando continua così!!! datti da fare, così un giorno finirai col tradurre in tutte le lingue ke conosci i TUOI libri!!!^^ kiss

23/12/07, ore 19:42

Io l'ho già letta.
E ti ho detto cosa ne penso, quel che mi hai fatto provare. E' stupenda, perfetta. Non smettere MAI di scrivere, perchè sai farlo benissimo. Ti voglio un mare di bene ♥

23/12/07, ore 11:24

dio, jo....è meravigliosa. mi ha strappato il cuore dal petto, ti giuro. breve e intensa. e la canzone è bellissima ;__;

23/12/07, ore 00:09

breve ma molto intensa, bella. a mio umile giudizio, forse potevi sviluppare di più la prima parte, ma per il resto *O* mi piace il fatto che loro si uccidano con un colpo di pistola che comunque è un solo suono, e si sente quando scrivi con le frasi corte... cioè trasmette l'idea XD
hihi mi sa che mi sono capita solo io, ma vabbè XD alla prossima sciau sciau

22/12/07, ore 01:34

meravigliosa. breve e intensa. <3 bravissima tesoro.

22/12/07, ore 01:34

meravigliosa. breve e intensa. <3 bravissima tesoro.

21/12/07, ore 15:07

Tutto quello che dovevo dire l'ho già detto. Penso che sia una storia P E R F E T T A. Mi hai fatta piangere. Grazie Tesoro. è un regalo meraviglioso e speciale. Sinceramente non so cosa dire. Le parole non basterebbero. Ti voglio bene.<3