Rossa come il sangue
di Martina_Tosti

05/04/20, ore 23:04

La storia mi fatto molto ridere, anche se non sono sicuro che fosse proprio questo il suo intento.
Sì, certo, la protagonista ha un bosco ampio e con tanto di fiume proprio accanto alla casa, e riesce a fare 23 chilometri senza fatica, ahahahahah!
Per non parlare del criminale che deve avere il poter della supervelocità per essere giunto fino a lì.

14/09/13, ore 09:31

Ok, questa storia si prospetta interessante già dal primo capitolo :))
E' molto corto, ma riesce a catturare l'attenzione.. Infatti sono curiosa di sapere cosa accadrà alla protagonista e chi è/cosa vuole quell'uomo da lei :D
Comunque, nulla da ridire, tranne... 'Ma non mi fermai a riposarmi'
Qui c'è un piccolo errorino, ma sono sicura che è di battitura, credo che sia più corretto 'Ma non mi fermai per riposare'..
Tuttavia a parte quel piccolo errore di battitura, posso dire che scrivi davvero molto bene e sono ansiosa di sapere come proseguirà la storia :D
Alla prossima ^^

07/07/13, ore 22:47

Bene,bene(?) Si prospetta davvero una storia,intrigante! jfjkdkj <3 Continua presto c:
Bene,ora evaporo lol AHAHAHA,come sempre u.u
Bacccci,Mirii xx

20/06/13, ore 01:50

L'inizio sembra scary movie però la storia è bella e strutturata bene :) non ho letto errori o 'orrori' grammaticali c: scrivi molto bene, interessante la storia.. non vedo l'ora di scoprire chi è quello là. Aggiorna presto, bellezza. Ci conto, Baci, Luana xx. Ps. Continua presto. <3

04/06/13, ore 18:56

Gia' mi piace sta fan fiction continuaaa ti pregoo <3 <3 <3

04/06/13, ore 15:10

Ehi,
non posso dire molto della storia perchè il capitolo è abbastanza corto, ma sono comunque curiosa. Mi sembra che tu scriva bene, quindi non ho niente da dire riguardo al lessico e alla forma, ma come ho già detto è solo il primo capitolo, quindi aspetto che tu metta il prossimo, così potrò farti una recensione più dettagliata,
un abbraccio,
-Morena