Psicopatici - Jake di Cuori
di sxds

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/06/13, ore 16:56

Voglio il prossimo capitolo!!! è un ordineeeee!! David... David...David... è l' unico pensiero che ho in testa in questo momento... la suspance non è il massimo... credo che puoi migliorare... ma comunque ha fatto partire i viaggi mentali e le preocupazioni per ciò che potrebbe succedere... *-*

12/06/13, ore 16:39

David!! già mi vedi sbavare... è un bono della Madonna!! Lo cercherò per tutta la terra se sarà neccessario, ma deve essere mio!! *attiva l' opzione stalcking*
Ok! torniamo serie... La trama è fantastica... mi manca un solo capitolo e riuscirò a leggere tutto il leggibile... Mary è una figa persa (senza doppiosenso) e mi ha fatto ridere... ovviamente per merito tuo che sai scrivere le parole giuste al momento giusto... sono tropo curiosa per continuare a recensire perciò al prossimo capitolo... vado a continuare afottermi il cervello... Complimenti *-*

10/06/13, ore 22:00

Ok, come ti ho già detto, la storia mi piace, è particolare. Metto bandiera verde perché mi soddisfa la piega che stanno prendendo gli eventi (nonostante l'eccessiva caparbietà di Mary di fronte a qualcuno che vuole ucciderla - a 19 anni, poi), ma devo dire che non mi è piaciuta affatto la richiesta delle due recensioni. Capisco il tuo desiderio (anche io, quando scrivevo, apprezzavo che i lettori recensissero), ma mi pare esagerato non aggiornare prima di aver raggiunto un certo numero di recensioni. Con questo non ti sto criticando, ti faccio solo osservare come sia un comportamento lievemente scorretto a mio parere.
Secondo me la storia potrebbe anche avere più recensioni spontanee, poiché come ti dicevo è bella, attira i lettori. Potresti revisionarla, se lo ritieni opportuno ampliare certi passaggi o correggerli, oppure chiedere ad una beta; sarebbe perfetto.
Spero tu possa comprendere questa mia osservazione e non ti scoraggi per questo.
Amaya_
P.s. Dopo aver letto la tua simpatica risposta credo di dover dire che non sono affatto stata patetica nella mia ultima frase. So che molti si rattristiscono a sentirsi fare delle critiche e volevo evitare. Non sei forse stata tu, nella tua risposta, a fare la presuntuosa e prendertela con me, per poi finire con un "ok, però ti ringrazio per aver recensito e spero che tu ripassi"?
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 10:58 pm)

06/06/13, ore 19:08

Ciao sxds! ^-^

Eccomi qua come promesso. :)

Allora, sia il tuo stile che la trama della storia sono interessanti, sicuramente le vicende narrate si faranno di capitolo in capitolo sempre più intriganti. Anche la protagonista mi piace, mi sono sempre piaciute le ragazze come lei. ;)
David mi sta già simpatico, non vedo l'ora di leggere ancora di lui. *-*

Baci, Ahwini. :*

05/06/13, ore 19:35

ma il jake di cuori uccideva solo i criminali non gente a caso..! dai billy non è cosi malato! (7 psicopatici è il film piu bello che abbia mai visto)
p.s: è davvero bella la tua storia! =)

05/06/13, ore 16:08

Ciao! :)
Girovagavo per la sezione e ho notato la tua storia, che mi ha incuriosito.
Molto bella questa prima parte, ti confesso che leggendo il primo capitolo sono rimasta col cuore in gola, insomma non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia. Penso farai un buon lavoro, anche perché non si tratta del solito argomento delle storie romantiche, tutto rose e fiori. Ci vuole un po' d'azione, qualcosa che faccia vivere la storia! :)
Ti auguro un buon lavoro e spero presto in un aggiornamento.
Ciao, Amaya_
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 06:04 pm)

04/06/13, ore 17:42

Ahahahaha, a quanto pare sono la prima che recensisce la tua storia! :D
Ti diro`, la trama mi sembr interessante, (anche perche` a me piacciono le storie di questo genere! Lo so, lo so sono un po` psicopatica! xD Pero` se non mi fosse piaciuta la trama non avrei nemmeno cliccato per vedere di cosa si trattava!) Spero che farai i capitoli mooolto piu` lunghi, perche` solitamente abbandono le storie troppo corte, ma devo dire che comunque come prologo va piu` che bene! Per questi inizi non bisogna mai esagerare! E poi potrei volevo comunicarti che nei prossimi capitoli potrei non recensire molto U.U .. pultroppo non sono una che recensisce molto! infatti come c'e` scritto nella mia pagina sono un nuovo recensore, ancora ben lontana pure dall'essere considerata un ''recensore junior''.
Be` credo di aver esaurito tutto quello che avevo da dirti.
ci sentiamo (forse nel prossimo capitolo!)

kiss and hug
from