Two Steps From Hell
di Zoe Stormer

12/06/13, ore 09:41

Anche qui c'è qualche piccola imprecisione ma - gonfia d'orgoglio come un tacchino - sono convinta che questa storia sia troppo bella per preoccuparsene davvero! :P
Alle prossime pubblicazioni! ;)

12/06/13, ore 09:23

Mmh... So per certo che si possa far di meglio, quindi non terrò molto a freno la lingua! :P Questo pezzo mi è sempre piaciuto, ma direi che rileggendo ci sia un pò d'avarizia nella punteggiatura, alcune frasi son davvero troppo lunghe e andrebbero riviste. Ma in generale, direi buono. Assiel è davvero troppo figo per non perdonarlo. Ma sbaglio o manca un pezzo a noi lettori?? ;)

12/06/13, ore 08:55

Cosa ho adorato io di questo pezzo? La camminata lungo il viale d'accesso alla Villa! Leggendo ho sentito il fruscio della cerniera del giubbotto abbassarsi e gli scricchiolii delle ghiaia sotto il peso dei tacchi come stessi camminando alle spalle di Zoe. Mi piace, mi piace, mi piace.

04/06/13, ore 20:23

Complimenti mi ha messo i brividi, la descrizione della Morte è particolare, dall'aspetto fisico al suo odore, mi piace molto credo che mi rimarrà impressa per sempre. Il comportamento che ha mi incuriosisce non vedo l'ora di leggere come mai si è "vendicato", cioè comprensibile sotto un aspetto umano, ma come angelo non avrebbe dovuto essere un po' al di sopra e aspettare? A presto :)