I know your secret
di Red Eyes_

10/01/14, ore 19:43

Oh. Mio. Dio. Mi ha messo un po' i brividi, però è proprio per questo gusto amaro che mi è piaciuta. Forse qua e là ci sono delle dispersioni ma è proprio così che mi fa riflettere, mmh~
Sei stata davvero brava ad articolarla, io non ci sarei mai riuscita! E adoro quei personaggi, daaamn *0*
Havfrue

30/12/13, ore 15:53

*legge velocemente e con faccia sconvolta la storia* è...è...FANTASTICA! O.O Sei davvero bravissimo/a! Io sono una forte appassionata di questo genere! Da esperta e fan posso affermare con assoluta certezza che tu sei un genio! La tua storia è bellissima! Bisogna essere proprio bravi per trasmettere le forti emozioni di pazzo assassino e vittima! Vorrei scrivere anche io storie del genere con cotanta bravura! *-* sei diventato/a il mio esempio! *-* ti adoro! *-* Bye bye Creepypasta

06/06/13, ore 22:59

Premetto che amo 2p!Art(?)
Ehm-
Cazzo, fantastica
Ho notato qualche errorino di sintassi (ma poco e niente) ma per il resto...wow.
Bella, bellissima.
Mi è piaciuta tanto, ma taaaanto tanto!
Cavolo, continua cosi, davvero! <3

04/06/13, ore 19:12

OMIODDIO OMIODDIO OMIODDIO... ma è fantastica... a me piacciono troppo le versione dei 2p, sei stata veramente brava è mi piace molto la storia, spero di leggere qualche altra tua storia :)

04/06/13, ore 16:31

MA...MA...CHE CAVOLO É SUCCESSO?!!!!! innanzitutto,mi é garbato un casino Owo ero sbavante sulle pagine,poi alfio non gli farebbe mai le cornetta e terzo...non ci ho capito un cazzo .w. Lottava contro Arthur 2p o no?! Comunque sia sei migliorata un casinò nello stile di scrittura!!!spettacolare!!!e ora fra le preferite uwu