Damaged Innocence.
di ayebaybay

Stupendo come sempre <3 :') non vedo l'ora che continui *-*

Vorrei che questa storia venisse inserita tra le scelte perché, anche se è una traduzione, merita tutte le attenzioni di questo sito. Questa storia può sembrare la solita "storiella d'amore e odio" ma non è così; la scrittrice ha partorito una storia veramente bella e la traduttrice la sta traducendo divinamente. Personalmente l'ho letta in inglese e la traduzione in italiano è identica. Questa storia ti spinge a leggerla, ti spinge a continuare fino alla fine.

Ciao sono Alle...sono quella che ti scrive ogni volta per dirti cosa penso del capitolo su Ask...mi sono iscritta e recensirò sempre, se potrò, *-*
Alloraaa il capitolo come sai già è stupendooo!!!!!Amo sempre di più questa FF, ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
Ahahahah spero che lo metterai prima che parto *-*
Ci sentiamo presto ciauu<33

Ciao sono Martina e sono nuova qui :) ho 17 anni e "ovviamente" sono una directioner . Io ho twitter e ieri mi è arrivato un messaggio con scritto " puoi leggere questa ff..." cmq all'inizio ero un po' scettica perché non mi sono mai piaciute le ff , ne avevo lette alcune un po' di tempo fa pensando che fossero solo illusioni troppo complesse di adolescenti troppo sognatrici riguardanti i propri idoli...Dopo aver letto la tua (o quella che hai tradotto ve beh) non è che ho proprio cambiato idea però cioè questa mi è piaciuta veramente!! è che forse perché li descrive diversamente, facendoli sembrare più tipi da "ghetto newyorkese..." o Bradford bad boys eheh , per farla breve sono presabenissimo da questa ff e ti prego ti continuare a tradurre <3 Non so se questo è "recensire" cmq è un commento positivissimo!!! posso chiederti 1 cosa? Di dove sei?

Mi piace un sacco questa storia, ed è la prima volta che leggo una storia tradotta dall'inglese.
Mi interessa molto anche perché il punto di vista è di Harry, e di solito le storie che ho letto avevano quasi interamente il punto di vista della ragazza!
Scarlet mi incuriosisce molto. Leggerò subito il seguito, scommetto che sarà altrettanto bello!

yeahhh sei tornata, non mi hai abbandonata lol sono felicissima che tu abbia trovato subito una nuova ff, sono fiera di te (?) ahahahah. Spero tu vada avanti il prima possibile e che non ci siano intoppi come nell'altra, non potrei sopportare nuovamente una tale disgazia (sto delirando ma mi piace lol). Lo sai che per me ormai sei bravissima, continua così c: <3

ODDEO ODDEO ODDEO. scusami. Ricomincio..ciaooaoaowowoowowowoiwdineuvjrufj sono tornata! Devo ancora metabolizzare che l'altra tua traduzione sia stata cancellata. :'( sono abbastanza disperata per questo. Amaaavooo quella fan fictiooon! Ma va beh. Ora sto meglio peeerchè..NE STAI TRADUCENDO UN'ALTRA! Che,aclmeno da una prima impressione, mi sembra fantastica. FANTASTICA. F A N T A S T I C A. ok basta. (fantastica) ;) cooomunque... No seriamente, mi piace davvero molto l'inizio, e dire che ammirò tantissimo le tue qualità di traduttrice ormai è scontato. Perciò..è ovvio che la storia è già fra le mie seguite, ma diventerà presto anche parte delle preferite <3 Non ho capito molto la situazione di harry e degli altri..cioè: ho capito il fatto del padre e della famiglia, ma queste consegne cosa sono? Qualcosa me lo sono immaginata, ma penso che aspetterò di capirlo più avanti. Scarlet: sembra una dea. È ovvio che tutti la guardanoooo! Voglio essere come lei, uffi. AHAHAHHAHAH va beh lasciamo stare la mia pazzaggine (???) e concludiamo. Sono curiooosissimaaaaaa e spero tanto che riuscirai ad aggiornare vnerdì..poi però come faccio un mese senza di teeeeee! Va beh speriamo che passi in fretta con le vacanze.. Ora ti mando un bacione gigante e spero di recensirti presto presto (tipo venerdì ehm ehm) un nuovo capitolo. Ciaoooooo Meg c:

Mi fa piacere che sei tornata e hai iniziato con una nuova ff! Siamo solo all'inizio, ma mi sembra molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, quindi tienici aggiornate presto, mi raccomando!! :)

ciao, eccomi a rompere di nuovo :)
mi ispira un sacco comunque
adiooos :)

Ok, l'altra ff era bella, ma questa lo è ancora di più !!! Che figata pazzesca! Sei la ragazza che traduce meglio che abbia mai conosciuto, seriamente...sei bravissima. Non so se tu abbia mai scritto..ma perché non inizi a scrivere qualcosa anche tu? Sarei già pronta ad essere la tua prima fan c: . Per il resto..mi sembra chiaro che mi piaccia la storia, quindi ci vediamo venerdì

ehii eccomi qui (?)
volevo solo dirti che questa storia mi intriga molto e sei bravissima con le traduzioni.
spero che aggiornerai al più presto!

Ciao! :D Prima seguivo la ff che stavi traducendo e mi piaceva un sacco, infatti dopo mi è dispiaciuto troppo non poter sapere più il seguito! Ma pazienza... Ho letto anche questa e la trovo molto bella e interessante anche se siamo solo al primo capitolo! E poi mi piace il fatto che il tutto venga presentato dal punto di vista di Harry e non da una ragazza come è solito fare :D
Spero riuscirai ad aggiornare entro venerdì!
Ciao e buone vacanze c: