Recensioni per
No Good Deed Goes Unpunished.
di Chemical Lady

Questa storia ha ottenuto 93 recensioni.
Positive : 93
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/10/13, ore 13:06

La tua storia mi piace molto, bravissima!!!
Spero tu riesca a continuare la scrittura! Un bacio!

Nuovo recensore
25/06/13, ore 09:50

Holaaaaaaa, si sono in ritardo di quasi due settimane!! Ti avevo promesso che avrei letto e recensito ed eccomi qua :3! L'ho adorata fin da subito, soprattutto il carattere forte di Beatrice. Mi piace mi piace mi piace. È scorrevole e piacevole da leggere, l'ho già detto che la adoro?? Ahahahahaha Beh come avrai capito, ho un debole per Riario e già non vedo l'ora di leggere il loro incontro*^* Perdonami per la recensione minuscola, ma sto al mare e con il cellulare é un suicidio recensire. Peró ho voluto leggere almeno il primo capitolo perchè mi sembrava giusto e te lp avevo promesso. Stasera torno e la finiró in un battibaleno :3 Au revoir, Morthien. <3

Recensore Junior
09/06/13, ore 02:17

Abbiamo assunto lo stesso oppiaceo, a quanto pare!

Finalmente riesco a lasciarti anche io una recensione!
Parte uno interessantissima: stile scorrevole, prende il lettore e lo trascina nella storia. Personaggi IC, molto IC. Perfetti direi (almeno per quel poco che si vedono, ma per ora sono a postissimo u.u)
Beatrice già mi sta simpatica: il fatto che voglia fare la guerra e non sposarsi me la rende troppo simpatica. E soprattutto il fatto che fa ammattire Lorenzo le fa guadagnare punti. Tanti punti.
RIARIO! Leggerò al più presto il prossimo capitolo perchè voglio veder comparire Riario.
Insomma, prima parte decisamente verde. Niente male come inizio!

La pazzoide con le passioni strane

»Eagle«

Recensore Junior
08/06/13, ore 20:38

Buonasera!
La tua storia mi ha incuriosita sin dal sommario: Riario è sicuramente il mio personaggio preferito in Da Vinci's Demons e trovare una long fiction in cui diverrà 'co-protagonista [o in cui avrà comunque un ruolo importante] mi ha subito spinta a leggere il primo capitolo, inoltre apprezzo molto i personaggi originali quando sono ben caratterizzati ed inseriti, come Beatrice che sin da subito si dimostra interessante e ricca di fascino; ho apprezzato il collegamento fra lei ed i Figli di Mitra ed il legame profondo che la univa a nonno Cosimo, tanto da portare quest'ultimo a scegliere lei come depositaria del segreto invece che i fratelli maggiori [e...oddio, vedendo come agiscono nella serie posso dire che è stato abbastanza lungimirante XD]. Anche il rapporto fra Beatrice e Giuliano m'è piaciuto molto, si vede quanto tenga alla sorella, cercando di soddisfarne i piccoli 'capricci' [tiro con l'arco^^]; non so se sia una cosa voluta, ma ho notato molte somiglianze fra questi due, in primis la testardaggine.
Infine, ho apprezzato molto anche la presenza di alcuni particolari storici, contribuiscono a rendere 'reale' l'ambientazione.
Ti faccio i miei complimenti per questo primo capitolo e per l'idea, è interessante e ben trattata, in più sono felice di leggere una fanfic che tratta della Riceca del Libro delle Lamine e dei misteri legati ai figli di Mitra, le cose più affascinanti della stessa serie tv.
Sullo stile ho poco da dire: la storia è scorrevole e ben scritta, tanto da finire il capitolo ed aprire immediatamente il successivo.
Ancora complimenti^^, passo a commentare i prossimi!

[Da Vinci's Demons è diventato una droga anche per me, non vedo l'ora di vedere l'ultima puntata e che esca la nuova stagione]

Recensore Master
04/06/13, ore 19:42

Quanto ad aver attirato l'attenzione, con me ci sei riuscita e non poco.
Da Vinci's demons e' davvero una droga ed e' difficile non inventare nuove storie a riguardo.
Perche' mi piace questa introduzione? Per le chicche storiche, prima di tutto, inserite in un contensto di questo tipo.
Devo ancora comprendere Beatrice che tipo di personaggio sia ma ci sara' tempo per approfondirla.
Sia Giuliano che Lorenzo sembrano proprio loro, mi piace.
La presenza iniziale di Cosimo ha reso tutto ancora piu' mediceo, che non fa mai male!
Continua presto, tanti complimenti per l'idea!