Un bacio rubato
di __Minnie

17/03/14, ore 14:53

Ciao __Minnie!
Questa fan fiction è la dolcezza fatta testo. E' la tenerezza e il fluff. E' dolcissima, veramente! Ma da dove ti è uscita tanta melassa? Io nemmeno tra trecento anni ci riuscirei! XD! Bellissima, davvero! *__*!
In questa frase: "Si buttò sul letto ed appoggiò una mano sul cuore: batteva, batteva troppo forte eppure però non aveva mai sofferto di problemi di tachicardia" o toglie eppure o togli però. Entrambi non ci stanno bene.
In questa frase: "-Donghae...è andato via da circa due minuti... - disse Teuk visibilmente divertito da quella scena che aveva appena assistito." direi divertito da quella scena a cui aveva appena assistito, invece di che.
In questa frase: "E’ comunque ormai non aveva più nulla da perdere, sicuramente Hyuk già lo odiava" toglie l'accento alla e.
In questa frase: "Finalmente i lo sguardi si incontrarono di nuovo" sarebbe loro e non lo.
Ad ogni modo, è davvero bella e ben scritta, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

24/06/13, ore 04:15

Ho recensito dodici storie.
E la tua era l'ultima di questa mattina.
L'ho tenuta per ultima volontariamente.
Desideravo leggerla, godermela e apprezzarla con ogni fibra di me stessa.

E ciò che posso dirti è:
Dolce!
Terribilmente dolce.
Amabilmente dolce.
Così dolce da desiderarne un pezzettino ancora.
E poi un'altro.
All'infinito.

Davvero tenera, ben strutturata e armoniosa. SIa per il contesto, l'ambientazione che per il modo in cui l'hai narrata.
Meglio di una torta al cioccolato.
Meglio di un gelato alla'amarena.
Meglio di una granita alla menta.
Dei biscotti della nonna e di una soffice e profuma brioches. -> e se continuo mi vien fame! ^^

L'ho trovata realistica ed emozionante.
Il modo più adeguato per descrivere un primo bacio.
L'unico modo per raccontare il primo bacio di Hae e Hyuk.
Reale.
Autentico.
Palpabile.
Candido e colmo di dolcezza.

Mi hai fatto emozionare e sorridere.
Hai allietato il cuore deliziandomi con tanto fluff.

E davvero merita di essere uno scritto inserito fra i preferiti.
Davvero.

P.S. Piccola svista:
Cit.:" [...] Finalmente i lo sguardi" -> Hyukkie affamato si è sbranato la particella "ro."

Scrivi ancora, mi raccomando!

Un Kiss,
Azzurra.

06/06/13, ore 15:32

Ok, allora si può dire che sia una nuova arrivata, nel senso che solo da poco ho iniziato a leggere ff sui SuJu. . .
Sono una Shippatrice della Eunhae quindi non potevo non leggere questa ^^
Mi è piaciuta un sacco, è scritta bene e Yesung mi ha fatto morire (XD), mi piace questa cosa degli altri memebri del gruppo, che ancora prima di loro conoscono già i loro sentimenti, e ancora più bello è il fatto che li supportino in segreto (?).
Ok, sto vaneggiando--
Spero scriverai qualche altra fic su di loro :)

Shi_Mei

05/06/13, ore 18:48

Eccomi *w* ammetto che avevo iniziato a leggere questa dolcissima storia già ieri notte ma il problema del tablet resta purtroppo sempre lo stesso T_T Scrivere da qui è davvero qualcosa di ostico e spero di riuscire a scrivere il piú possibile per riuscire a dirti almeno quanto mi sia piaciuta la storia ma... beh, sono certa che tu sappia già quanto mi piace il tuo modo di scrivere e ció che ci proponi U_U non per nulla ti seguo come autrice preferita... U_U Coooomunque, passiamo alla storia: allora, prima di tutto ho trovato la storia davvero dolcissima e ne sono rimasta contentissima visto che ultimamente (si autoinclude) si incontrano solo fic rosse a sfondo erotico e, di tanto in tanto, fa anche piacere leggere qualcosa di piú profondo e fluff; per cui, sinceramente, ti ringrazio di questa piacevole novità. Il primo pezzo della storia mi è piaciuto davvero moltissimo specialmente per la descrizione del "risveglio" che trovo tenerissima e molto caratterizzata, l'hai scritta davvero benissimo!! e giá da lì si capiva perfettamente che i sentimenti di Eunhyuk verso Donghae non erano di semplice amicizia ma molto di più e quindi, a dispetto della confessione di Donghae che ci fosse stata o meno, era già chiaro che sarebbe stato comunque un lieto fine dal momento che i sentimenti di entrambi erano ricambiati. Molto mi è piaciuta anche la parte di "freddo" e... prima che mi dimentichi! La descrizione il 3a persona ti è riuscita benissimo! Oh mamma, mi rendo conto di quanto pessima sia questa recensione ma devi davvero scusarmi non posso fare di meglio dall'ipod nè tanto meno con le amiche che mi chiacchierano dietro XD Concludo solo con questa frase che mi ha fatto davvero morire hhahah -Questi due hanno bisogno di uno psichiatra...dirò al nostro manager di prendere un appuntamento da uno bravo... - sbottò Kyuhyun infastidito. grandissimo Kyu!! beh, Minnie cara, prometto che la prossima recensione avrà senso e logica XD a presto *_*