CON TUTTI I RAGAZZI AL MONDO PROPRIO DI TE DOVEVO INNAMORARMI?
di superlovelinarusher2000

27/05/14, ore 22:59

Ciao bellissima! Tranquilla. Anche io ho gli esami quest'anno. Infatti sono quasi due mesi che non aggiorno le mie storie. Comunque, la storia è molto bella e merita. La vicenda tra lou e el è quasi divertente. Quei due si muoiono dietro. È chiaro che si piacciono ma non lo capiranno mai. Aimè, poveretti. Ce la faranno prima o poi no?! Si spera. Incrociamo le dita. Alla prossima e in bocca al lupo per l'esame. A me di matematica andrà malissimo. Me lo aspetto. Ciao!!!! :)♡

23/04/14, ore 15:35

Stupendoooo
Secondo me si...dato le nause e il mal di pancia

05/01/14, ore 15:58

per favore metti il capitoli adoro questa storia e comunque penso che lo sia. intendo incinta hahhahahahaa ok basta ciaooooo

26/11/13, ore 15:00

Mi gusta molto il capitolo e non ti preoccupare che aggiorni ardi la storia :D
Mi dispiace per tuo nonno e ti capisco anche il internet va a cazzi…
Comunque inizio a rispondere alle domande.
Prima di tutto vorrei dirti che ADORO la tua storia e adoro Louis.
Secondo me il test di El risulterà positivo e lei decide di tenere il bambino. Louis, come tutti i maschi, sarà spaventato e cerca di convincere la sorellastra ad abbortire. Alla fine, per qualche motivo il test di gravidanza risulterà sbagliato. Louis e Eleonor, forse, si riavvicineranno oppure si allontanano più di prima.
Spero che aggiorni presto :D
Ciao :D
P.S. Se ti va passa a leggere la mia storia(basta che clicchi sul nome e andrai sul mio profilo)

26/10/13, ore 20:57

Siiiiii!!!!! Quando continui??? Fallo stasera o domani per favore!!!👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 vuoi continuare????😡😡😡😡😡😡😡😡😡
(Recensione modificata il 30/10/2013 - 03:40 pm)

26/10/13, ore 15:22

scuSa se nn ho recensito gli altri capitoli,ma vedi tu,il problema e che nn sapevo cosa scrivere....anche perché i tuoi capitoli sono a dir poco fantastici e mi piace da morire la storia,se nn la continui spaco botilia amazo familia,continua al più presto,nn cancellare la storia perché mi dispiacerebbe un sacco,la tua storia l'ho messa tra le preferite
Continua...please

26/10/13, ore 13:58

Ciaòòoò carota
Mi piace molto la tua storia e?........carota fa che el sia incinta :-) :-) :-)
A ppppprestoooo

26/10/13, ore 13:43

mi piace molto la tua storia e voglio che tu la continui, quindi ti prego non cancellarla ( ho letto che la vuoi cancellare nel capitolo dopo )

26/10/13, ore 13:43

Perr favooore non cancellarla perche per alcuni questa storia e stupenda pero non recensiscono ti preeego non cancellaaarlaaa l'adoooorooo

26/10/13, ore 13:41

Mi piaaace moooltissimo questa storia e l'ho appena letta,rapisce.hahahah
a

18/10/13, ore 21:17

oddio è strepitoso!!! peccato ke nn si ricorderà nnt Louis visto ke era ubriaco... almeno ke una certa autrice nn ritenga ke nn era troppo ubriaco come per nn ricordarselo ;) <3

18/10/13, ore 19:03

è ok come capitolo...un pò corto e hai aspettato tantissimo per aggiornare... ma comunque è bello :D

25/08/13, ore 21:29

Ehi! La storia è bella,però i capitoli sono un po' incasinati. Te ne sei accorta? Cioè,prima di questo capitolo c'è il continuo e non si capisce benissimo xD prova ad aggiustarli!

Tieni presente che non è una critica,è solo un consiglio. Non voglio farti arrabbiare o cose varie. Anche perché la storia mi piace molto *^* l'ultimo consiglio che ti darei e ti farli un po' più lunghi e ti stare attenta alla grammatica e magari di non mettere troppi segni come ''???'' , poi ovviamente la storia è tua e fai come vuoi v.v ricorda,è un consiglio,non una critica :)) poi se la prendi male mi dispiace,non volevo ç.ç e la prossima volta starò zitta c:

anyway.. si,mi piace la storia :3

brava!

baci.

19/07/13, ore 00:14

Ehiiii
Io giuro che amo questo capitolo e ...LOUISSSSSSSSSSSSSS. OVVIO u.u
Scrivi in un modo che io mi sogno la notte(senza contare gli 1D)

AMO TE E QUESTA STORIA

PS:passa nella mia nuovissima storia che non so se è bella...

19/07/13, ore 00:07

Io amo di già questa storia. TI GIURO. Ora leggo bene tutti gli altri capitoli ma già da queste righe si capisce di che bella stoffa sei fatta.