Why did you steal my heart?
di Aeshma

10/06/13, ore 21:31

Ciao.
Io sono Solluxy, una persona che ha deciso di recensire la tua storia.
Duncan: Ma serio ù.ù
Adesso anche nelle mie recensioni ti infiltri?
Duncan: Sì.
Pazienza.
Comunque, mi dispiace ma la recensione sarà neutra.
Perchè? Per due motivi.
Primo manca di un introduzione, cioè, l'introduzione c'è ma non è ben approfondita. Stamo sempre parlando del prologo, una persona deve capire bene cosa andrà a leggere in seguito.
Duncan: Sei perfida, questa è la prima volta che dai una recensione così cattiva D:
Muhaha :3
Ho dato anche una critica ma in un'altra fandom.
Duncan: Poi vado a vederla.
Puoi andare anche ora.
Secondo il codice HTML non è esistente. Lo puoi ottenere usando il programma di scrittura di EFP. Ci dovrebbe essere un bottone con su scritto "codice sorgente".
La storia, di per sè, mi è piacuta e anche parecchio.
Non era mia intenzione offenderti, spero solo che questi consigli siano costruttivi per il secondo capitolo.
Ora ti lascio.
Ciao.

Solluxy <3

06/06/13, ore 17:38

wow, eccitante non vedo l' ora di leggere la storia. però cerca di scriverla presto! comunque bello il prologo

04/06/13, ore 21:30

non è bello mettere bandiere neutre alle fanfiction ma purtroppo devo farlo, (però la neutro non è così brutta come la bandiera rossa) i motivi sono qui sotto:
1) HTL é come dire assente (anchio avevo questi problemi)
2) l'invio delle frasi è nullo
e la storia... beh manca completamente di introduzione e non si capisce il perchè Courtney ci facesse lì, il che rende abbastanza confuso il lettore, o almeno è la sensazione che ho avuto io.
spero che la prossima volta vada meglio, ci vediamo.
Sunburst

04/06/13, ore 18:19

bellissima la storia:) l ho messa tra le seguite. quanti capitoli ci sono?? hola !! alexxxx99