Cronache di una leggenda: Spirale rossa di Konoha
di goringo

06/07/13, ore 22:36

La storia è alquanto originale a livello di trama. Ovvi ai cambiamenti della storia con spiegazioni concise, ma efficaci. Le descrizioni sono scelte con cura, le parole cesellate, non eccedi in inutili orpelli. Primo capitolo di introduzione e devo dire che mi piace. A mio parere, come normale che sia, colpisce il lettore e invoglia a seguire: del resto l'aria di novità che si respira sin dall'inizio è fondamentale.
E' interessante vedere Naruto in questa nuova veste, così come vedere tutti i legami che si creano o già prestabiliti dal fato, sono curioso di vedere come gli esiti.

Ottimo

Stormwind

11/06/13, ore 21:29

La storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di vedere Kurama in azione!!
(Recensione modificata il 11/06/2013 - 09:34 pm)

06/06/13, ore 17:17

Allora prima di incominciare la recensione devo dire che hai commesso un errore, lo Shinobi che era stato soprannominato "Il Dio degli Shinobi" era il primo Hokage e non il terzo. Poi il fatto che Naruto sia di aspetto diverso è una cosa che mi ha fatto senso e leggendo il brano non lo trovato male, comunque c'è da dire che un Naruto che esegue un Bushin no Jutsu non si può vedere, dato che è famoso grazie all'altra tecnica, spero che la impari presto. Comunque adesso che lo hai cambiato spero che riesca, senza l'ausilio di una copia a comprimere il chakra per il rasengan. Detto questo gli occhi viola sono cosi tanto per darglieli e farlo sembrare un Uzumaki o perché sono un abilità innata? Finisco questa piccola parentesi e inizio la recensione.
Bellissimo cap a parte degli errori di battitura, ma per il resto è tutto accettabile. Spero che oltre a scrivere questa storia tu prosegua con l'altra e che la completi e che anche questa tua storia sia una NaruIno. Detto questo non so che altro aggiungere amico mio. Complimenti per la storia, ci sentiamo presto con una delle mie...

By TheCristopher94

04/06/13, ore 20:10

Uhuhuhuhuh!!! Che trovata... Fargli cambiare i caratteri che contraddistinguevano Naruto nel manga... Mettergli i capelli rossi e anche degli occhi viola, ma con la genialità e l'intelletto di suo padre... Sono curioso di sapere come andrà avanti questa storia e anche di capire quanto potrà durare perché se sei partito dall'inizio durerà tanto o ci saranno dei salti temporali?? E, più importante, fino a quando durerà?!XD
Anche come scrittura e lunghezza di capitoli niente da eccepire... Descrivi tutto molto bene e arricchisci i personaggi con una descrizione che anche per quelli che non sono ferrati in materia Naruto sono più che soddisfacenti...

Ci sono tante altre cose da chiedere... Ma aspetto il prossimo capitolo!!

Al prossimo capitolo!!!

Auron_san

04/06/13, ore 19:56

sembra interessante. chissà come andrà la storia in questo caso. sono proprio curiosa.
una cosa però non mi è molto chiara: se Kakashi ha fatto da balia a Naruto quand'era piccolo sarà lo stesso il suo maestro dopo?
me lo chiedo solo perchè mi sembrerebbe un po' strano anche se forse sarebbe plausibile.
chissà
iaele
ps: così stando le cose non credo che Naruto e Sasuke finiscano in team assieme e sinceramente non so cosa sperare

04/06/13, ore 18:50

ciao eddy complimenti per l'inizio della storia e che ti devo dire non ci fare aspettare tanto lo sai che adesso che sto iniziando a leggere una storia ne voglio sapere il continuo eheh adesso parliamo un pò della storia allora naruto con i capelli della mamma e molto forte in tutto non me l'aspettavo ma ci può stare , adesso però ho notato che hai sbagliato il nome di ino ma per altro non ci sono errori , ciao al prossimo capitolo seby1993_ziabefana...!!!