Quello che non è accaduto
di Reira Serizawa

30/05/10, ore 18:39

E' una storia emozionante e bellissima. Non so come tu abbia potuto pensare una trama così incredibile, ma mi hai intrigato dalla prima all'ultima parola. Pensare a Draco e Harry bambini insieme, non nemici come siamo abituati a vederli, ma amici per la pelle è stato decisamente insolito. Proseguendo nel racconti li abbiamo visti crescere, combinare disastri, ridere, arrabbiarsi, ma sempre indissolubilmente insieme.Stupendo il finale, che spiega ma non dice tutto e lascia spazio all'immaginazione del lettore. Mi congratulo con te, perchè veramente poche volte mi sono emozionata così leggendo una Draco/Harry

27/07/09, ore 23:31

bellissima questa storia! mi piaciuta veramente tanto Reira! Perchè non ne scrivi qualcun'altra? aspetterò con ansia :* ciao ciao ;)

07/07/08, ore 16:14

Splendida, mi ha fatto venire il magone. E Draco è così perfettamente Draco! Complimenti, questa va dritta dritta nei preferiti :D

22/01/08, ore 03:20

molto bella, dolce-amara e tremendamente nostalgica. Un esperimento perfettamente riuscito, non c'è che dire!

Chiara
22/12/07, ore 01:30

Originale, dolce, meravigliosa. Nonostante l'ora a cui l'ho letta, non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo neanche un istante. L'idea del "bivio", di quello che sarebbe potuto essere, è geniale e lascia addosso una certa malinconia e amarezza, ma con una nota decismente positiva, per il finale. Che è stupendo. Ed è anche scritta benissimo, scorrevole e non banale. Sono senza parole. Esperimento riuscito, direi^_-, e alla grande! Ti faccio i miei più sentiti complimenti, di cuore. Alla prossima^^!

21/12/07, ore 21:56

Meravigliosa! Non ci sono altre parole per descriverla.

21/12/07, ore 15:07

Sublime. Mi è piaciuta tantissimo, è stata una rivelazione continua di bravura. Grandiosa....

21/12/07, ore 14:49

Davvero stupenda! Sei riuscita a creare all'interno della storia un flusso continuo di ricordi, sensazioni sia fisiche che emotive, un vortice di emozioni che è impossibile da schivare, ci resti incastrato dentro ed è fantastico! Veramente brava, fa molto film tipo Slining doors...Mi è piaciuta!