Fingere di stare bene
di HisLovelyVoice

06/06/13, ore 18:12

Io avrei solo voglia di dargli un cazzotto in faccia U_U al diavolo la non violenza!! Per un giorno la metto da parte..
Ma vogliamo parlare della sua lunacità???
Con che faccia poi si è avvicinato come se niente fosse? Che razza di elemento!
-_- il solito ragazzo che è una capra a scuola e si crede il più figo dell'universo.. Vedrai che fine farà.. ;)
Credo che un pò tutte ci siamo passate.. Anche io i primi anni di superiore avevo 3 ragazzi che facevano i gradassi, e mi hanno un pò reso la vita "movimentata".. Ma poi il destino ha fatto il suo corso.. (tutti e tre bocciati ahahahahahah che soddisfazione!!)
La ruota gira! (citazione del giorno :P)
Sta tranquilla.. Un giorno a te un giorno a lui! Poi andrai tu da lui e gli dirai con voce "patetica" Stai male?? E poi fatti due risate :)

04/06/13, ore 19:46

Cara mia.. grazie perchè ho scoperto di non essere l'unica.. è un brano meraviglioso.. ma mi è piaciuto perché ho una storia simile, moooolto simile alla tua e questa guarda vorrei che la vedesse il mio caro amico.. -.-
complimenti, è meravigliosa.. si sente la rabbia ma anche che ci stai male perché magari ci tieni, non so.. solo due cose posso dire: WOW e GRAZIE DI CUORE.
(se vuoi dai un'occhio ai miei brani, grazie XD)
baci e sei una grande..
SH