Burns
di Dimea

Ichigo
02/01/08, ore 00:47

io devo dirti grazie e credo di non essere la sola per avermi dato il piacere di leggere le tue ff. sono felice di averti conosciuto Ichigo

Bad Girl
22/12/07, ore 19:29

Haloa !! .. BG cuccia ... Edo placati ... MA E' MAI POSSIBILE CHE OGNI VOLTA TOCCA A ME PRENDERMI LE BOTTE ?? ... oh ! Ciao tessora di BG (e mia e di Edo, ovviamente) ..sono sempre io .. Roy .... OVVIAMENTE i due stanno piangendo come folli ... uff ... la tua ff li ha estremamente commossi .. ma come fai ?? sei troppo brava !! la canzone poi ci stava d'incanto !! -Roy sospira sognante- Davvero un capolavoro! Ora ti saluto ! Vado a placare i pianti isterici di BG e Edo. Ti lovviamo da morire ! E questa va tra i preferiti !!! Bye Bye BG, Roy e Ed natalizi

Roy Mustung sei uno gnocco
22/12/07, ore 11:12

E' stupenda!!!! Mi sono veramente commossa!!!! Povero Edward!!!!!! Ma deve per forza morire sempre lui?!?!?!?! Perchè se si vede bene, Roy muore poche volte nelle tue storie!!! Ti piace così tanto veder soffrire il mio ciccino?!?!? *me con gli occhi sbrilluccicosi*!!! P.S: Nella presentazione non mi hai messo!!!!!

21/12/07, ore 21:31

bella questa fic ç.ç e triste al punto giusto come piace a me...la metto tra i preferiti^^

21/12/07, ore 20:35

Triste.... non so che altro aggiungere perchè a me piacciono le cose tristi XD
Aduah! >v<

21/12/07, ore 16:40

ç___ç Che triste!!! Mi sono commossa! Povero, povero Roy! Piccolino! Il suo dolore è comprensibile, in fondo ha perso la persona che ama. Mi dispiace tantissimo per lui in questa FF! Bravissima come al solito! Very very compliments! A presto!

mua
21/12/07, ore 15:04

bellissima... come sempre.... sei grande, ma questo lo sai, vero? la canzone è perfetta, l'ho pure ascoltata mentre leggevo... brava, hai messo anche la traduzione^_^! ok, adesso non scoccio più e ritorno a piangere - povero cucciolotto.... ç__ç - ... ok, ciao ciao, e continua così, bravissima!

21/12/07, ore 14:33

ç___ç bella... davvero bella. Ed che chiede di venire cremato, come se davvero l'ultimo estremo saluto spettasse a Roy, al Fuoco. Ma che tritezza...ç__ç
(grazie della dedica! ^*^)