Lips of an Angel
di Dimea

28/08/08, ore 16:41

*.* questa non l'avevo letta, essento misto con death note, io non ci ho fatto caso, me misera! *.* bello... doce... e poi... adoro la canzone Lip of an Angel! >.< bravissima complimenti!

ichigo
02/01/08, ore 00:42

dimea sei dolcissima,un amore.mi fai piangere sai anche io sono una fan di ed e roy. continua così Ichigo

22/12/07, ore 19:33

Haloa !!OH SANTA CLAUS CHE MERAVIGLIA ! tessora è troppo bella !!! ma quanto sono pucciosi !!! *o* labbra d'angelo ?? ma come ti è venuta questa idea ??? é troppo puccioso edo alla fine !! "assaggiare le labbra di un angelo" ... >\\\\\\\\\< CHE MERAVIGLIA !! l'aggiungo immediatamente ai preferiti !! Ti lovvo da morire !! Bye Bye Kiss da BG natalizia!! ^^

Roy Mustung sei uno gnocco
22/12/07, ore 11:15

Che dolce!!!!! E' carinissima!!!!!! Mi è piaciuta un casino!!!! BRAVA!!!!!! Ciao e BACI KISSOSI!!!!!

21/12/07, ore 20:33

Wa che dolce! Un angelo, ormai per tutte noi è un angelo Eddino caro! Dolcissima, ma non troppo (sei te che non conntetti ndEd)
Aduah!>v<

21/12/07, ore 20:10

*___________* Che bella! Corta ma intensa, piacevolissima da leggere.. *___*

21/12/07, ore 16:43

OOOOOOOOOOOOOOOH! Bellissima!! Che dolci! Il colonnello Roy Mustang innamorato!!! OOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!! Bravissima Dimea!! Continua così!!! Very very comliments!! A presto!!

21/12/07, ore 16:22

*__* è una di quelle ad alto contenuto zuccheroso, che ti addolciscono la giornata!! grazie, io l'ho apprezzata molto! ^_^