Three girls with one dream:meet one direction
di CociDirectioner

04/06/13, ore 21:01

Da quel poco [e poco comprensibile] che sono riuscita a leggere, non sono riuscita a darti una recensione positiva. Proprio no.
Premetto che questo fandom non è esattamente di mio gradimento, ma stavo bazzicando tra le ultime storie e leggendo la tua storia sono quasi stata costretta a lasciare una recensione. Ma non divaghiamo.
Innanzitutto, il rating rosso non è necessario per questo capitolo, visto che non succede praticamente nulla. E nell'inserimento dei personaggi avresti dovuto inserire la voce 'Nuovo personaggio' oltre agli altri, siccome hai inserito ben tre personaggi nuovi.
Mi sarebbe piaciuto leggere un po' di più a proposito delle ragazze che hai descritto, e parlando delle descrizioni le ho trovate poco scorrevoli e tanto "lista della spesa"... Non so se rendo l'idea.
Avresti potuto approfondire scrivendo perché le ragazze hanno voluto trasferirsi a Londra, come hanno avuto la casa, come l'hanno arredata, dove si trovava... La storia è molto sul vago, non scende nei particolari e nelle sottigliezze.
E poi tutti quei "LOL!", le abbreviazioni e gli smiles... No. Non è un messaggino, è una fanfiction, una storia degna di questo nome, e per essere chiamata storia deve essere anche all'altezza. Una buona revisione grammaticale e ortografica farebbe più che bene.
Il testo tutto attaccato è un pugno nell'occhio, usa l'editor con più attenzione: E se non sei sicura di come usarlo, dà un'occhiata alla guida HTML che trovi in alto a sinistra della pagina nel menu a tendina "Regole/Aiuto".
Se vuoi esprimere un tuo giudizio o fare delle richieste ai lettori, ritagliati uno spazio autrice all'inizio o alla fine della fanfiction per farlo, non chiederlo di seguito alla fanfiction.
Tenendo conto di tutte queste cose, la mia recensione non può essere che critica. Questo non perché ho dei pregiudizi verso il fandom o altro, semplicemente perché questa storia ha bisogno di una bella revisione.
Te lo ripeto, non prendertela, perché la tua storia non può far altro che migliorare e con impegno e di partecipazione, diventerà sicuramente un'ottima fanfiction.
Ci si vede!