I'll lift you up
di Beneath_Your_Beautiful_

12/07/13, ore 09:14

Yo,
Sono sempre io c: Partiamo dal presupposto che io odio le fanfiction sotto il punto di vista di una ragazza ma questa mi è veramente piaciuta! E' corta e con il finale aperto ma sarebbe figo se questo potesse essere il prologo di una FF a capitoli. Per me verrebbe una bella cosa,parere mio. Ora sono curiosa riguardo a Liam,a chi ha tradito la protagonista ma credo sia palese,Niall il fratello premuroso...insomma! Per me dovresti creare una storia a capitoli uu Detto questo mi dileguo. Baci.
-Fuyumi

10/06/13, ore 17:35

a wishi onde buki de swer avga de buki na na na na nana na na na na na na na
non puoi immaginare la faccia che ho fatto quando l'ho letta!

05/06/13, ore 14:38

O PORCA LA MISERIA o.o ma tu sei fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! è stupenda dany, meravigliosa bellissima fantastica... ti adoro... cioè wow... da dove ti è venuto tutto questo, trasformare un pezzo di una fan fiction che avevamo pensato di fare in una one shot degna di essere letta da miglia e migliaia di persone... la mia parte assolutamente questa: Con il poco fiato che mi rimaneva sussurrai: - I lift you up, I’ll never stop … you know I’d take you to Another World.
Guardai il ragazzo intensamente negli occhi, quegli occhi così freddi e gelidi, così azzurri, che ti entravano dentro, ti penetravano fino a che non sentivi freddo, finchè non ti sentivi pervadere dal gelo. Gli rivolsi uno sguardo sprezzante e un mezzo sorriso.
Louis Tomlinson non avrebbe visto la debolezza in me, non quella volta.
Ma in quegli occhi, così freddi e senza emozioni, riuscii a scorgere un barlume di speranza, una fiammella.
Quella frase aveva avuto su di lui l’effetto desiderato, ma non la conseguente reazione che mi sarei aspettata.
In fondo la crudeltà faceva parte di lui, e avrebbe difeso il suo amore ad ogni costo.

Mi strinse con una presa più ferrea.

Stavo pagando per un errore che non avevo commesso.
Stavo pagando perché avevo visto le sue labbra e quelle di Harry Styles .. sfiorarsi.

Rivolsi il mio ultimo sguardo, che non conteneva rancore ma solo pietà a Mr. Malik, il bello della scuola; e a Josh, un semplice ragazzo all’apparenza, ma era lui che ne sapeva più di tutti. Uuuuuuuuuuuuuuh *--------------------------------* ti amo danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy brava brava brava brava brava brava meravigliosa emozionante stupenda bellissima... sei un genio il MIO genio... ti stritolerei ora giuro.... :***************

04/06/13, ore 20:05

No no no no noooooo , non può finire così ,c-cioé lei non si salva ? No ti prego che oddio é una storia stupenda davvero mi piace molto stupenda !