Sapere
di M a r t

05/06/13, ore 15:05

Wow, che bella!!! Mi ha colpito molto perché non è
come quelle storie nelle quali Sasuke e Naruto prima si
odiano e poi nasce dal nulla una storia d'amore. E'
molto bella soprattutto perché è una Fan Fiction piena di
sentimento. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie. Baci e alla prossima!!

05/06/13, ore 13:41

Ciao, è davvero breve, ma secondo me molto carina.
In poche righe sei riuscita a rendere bene ciò che unisce Sasuke e Naruto, che li ha uniti in passato e che sempre lì unirà in futuro quindi brava.
Ti segnalo solo che hai scritto "da lui" tutto attaccato e secondo me nella frase "Aveva preso strade che lo conducevano all'odio e alla rabbia, le uniche emozioni che credesse di poter ancora provare." è ,eglio mettere "credeva" al posto di "credesse".
A presto, kiss

04/06/13, ore 21:42

Bella!! Anche se corta è stata davvero bella! Hai espresso perfettamente anche la mia visione del manga. :)
Sas'ke ci spera con tutto il cuore e ripone la massima fiducia in Naruto, perchè in fin dei conti lo ama nonostante tenti di ucciderlo.
Naruto, dal canto suo, ci prova con tutte le sue forze a riportare Sas'ke a casa.
Come hai detto tu "loro l'hanno sempre saputo" ed è vero. Tutti e due si cercano e si afferrano di continuo, scappando poi per non soffrire troppo e, quando l'Uzumaki ha perso Jiraya, il loro rapporto si è intensificato.
Alla prossima :)

04/06/13, ore 20:00

Bella!! Mi ha strappato un sorriso nostalgico e non succede con tutte le fanfiction! Anche se è la prima che scrivi, è scritta molto bene :) complimenti! ^^