As deep as the ocean
di Umiko_chan

22/02/14, ore 19:46

Ehi C:
Non credo di aver mai recensito qualcosa di tuo, quindi piacere di conoscerti~
Premetto che io adoro Rin e Len e sono praticamente gli unici Vocaloid che ascolto. Insomma, sono fantastici e Len è troppo... troppo **
E' per questo che ho letto questa fic. Mi ispirava proprio. Mi dispiace averla scoperta solo ora :/
E' assolutamente bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato **
Non c'erano errori - o almeno io non ne ho trovati - ed è scritta veramente bene!
In più la trama è originale, peccato che sia durata solo un capitolo...
L'ultima parte mi è piaciuta anche più di tutto il resto, insomma, un po' l'avevo intuito che Len l'avesse vista, Rin *-*
Veramente una fic fantastica, complimenti~

P.S.: ovviamente la inserisco tra le ricordate *-*
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:47 pm)
(Recensione modificata il 22/02/2014 - 07:48 pm)

26/06/13, ore 18:28

Ed eccomi qui. Dopo una vita che questa meraviglia è nelle ricordate, non potevo non lasciarci una recensione, per quanto corta e inutile sia.
Credimi se ti dico che ho divorato questa shot. Il tuo stile e dolce e delicato, si legge che è una meraviglia e descrivi le sensazioni e gli stati d'animo - in questo caso, quelli di Rin - alla perfezione, tanto che mi è sembrato di sentire il suo stesso gelo sulla pelle e il suo stesso calore nel cuore.
Ma ora passiamo alla trama: originale, non c'è che dire. Rin è una sirena curiosa e sognatrice, che si ritrova per caso a realizzare uno dei suoi più grandi desideri: ovvero vedere degli umani. Li vede, ne è incuriosita, e ne segue uno in particolare. Lui, proprio colui che finirà per essere l'umano che amerà così tanto da restare lì per giorni e giorni, solo per continuare a vederlo. E Len, che pensa che la sirena sia solo un miraggio, si scopre anche lui a raggiungere quello stesso pezzo di ghiaccio e osservarla, nonostante quel muro quasi invalicabile tra loro, e anche dopo partito, allontanatosi da quel posto, si ripromette di tornare.
Struggente anche il fatto che comunque Rin resterà ad aspettarlo, nonostante non lo veda più tornare da lei.
Molto coinvolgente, in sostanza dico che la storia è bellissima, cara.
Ho visto nella recensione che mi hai lasciato che ci tenevi ad un mio commento qui, perché la mia opinione è importante. Così mi fai arrossire, tesoro, non avere così tanta considerazione di me. ♥ In ogni caso, dovevi sapere che una storia così tanto bella non poteva non avere un commento positivo da parte mia.
Quindi, come ho già detto, la storia è nelle ricordate e sappi che l'ho adorata dal primo all'ultimo rigo.
Spero di rivederti di nuovo nei paraggi con una nuova Kagaminecest - o altro, se scritto da te lo leggerò senz'altro.
Niv.

10/06/13, ore 23:02

OOOOH!! E' una bellissima one-shot!!
Mi è piaciuta davvero tanto! Anche se un pò triste per il fatto che alla fine Len e Rin non riescono neanche a dirsi una parola ...
Però sono così teneri!! Maledettissimo ghiaccio .... Nonostante li separasse. loro hanno continuato a vedersi tutti i giorni!!
Complimenti! Non solo per la trama ma anche per il modo di scrivere! La lettura l'ho trovata molto scorrevole e non ho notato nessun errore grammaticale :)
Continua così!! Spero che scriverai qualcos'altro in questa categoria!
Alla prossima!!

Dreamer ^^

04/06/13, ore 20:48

Buona serata!
Allora, una ff interessante, direi. E' scritta molto bene, il tuo stile è molto dettagliato ma leggero e scorrevole, mi piace molto.
Poi come ti ho già detto l'altra volta adoro il "design" delle tue fictions X33333 E qualcosa di enormemente puccio ^^
Poi... Che dire? Insomma, è fantastica. Anche se io in qualche modo i avrei fatti parlare, boh...

E poi sai una cosa? Anche io dovevo scrivere una os con una sirena! Però era diversa ù.ù

Vabbé, ora vado, attendo altre stroie nel fandom Vocaloid, ok?
Chu!
Ibby

04/06/13, ore 20:42

Bellissima *___* che peccato che alla fine non hanno avuto ne contatti fisici e ne una relazione :( potevi continuarla è così carina *^*
Ti consiglio vivamente di continuarla e magari fai una ff a capitoli *__* .....fregatene, sto divagando troppo XD poi decidi tu, sei tu l'autrice XD
adesso vado, ciauuu ^.^