Il Vento & la Fiamma
di frenci piuggi

05/11/13, ore 22:00

Mi mancava questa storia!
Ma ti sei fatta perdonare alla grande: l'azione è veramente descritta bene, sembra di viverla assieme allo stesso Sasuke. Anzi, sembra di essere Sasuke!
Crei suspence, mistero, adrenalina anche per il semplice lettore e non è cosa facile. Io per esempio non ci sarei mai riuscita XD
E così, il potere di Sasuke si è finalmente risvegliato! Immaginarmi il demone mostruoso avvolto dalle fiamme nere è stato davvero... wow! XD
Ora sono curiosa di scoprire a cosa porterà, che ha in mente Orochimaru e, soprattutto, perchè Sasuke vuole rompere (?) con Naruto!!
Insomma, rinnovo i miei complimenti e a presto, spero ^^

04/11/13, ore 19:12

Ciao, certo che continunerò a seguirti e non preoccuparti per il ritardo!
Accidenti Sasuke ha rischiato vermanete grosso durante la battaglia con il demone, per fortuna che alla fine ha trovato la forza per tornare alla realtà e reagire. E ora che cosa succederà? Quale sarà il patto fatto con suo padre Fugaku e c'entrerà Naruto ed il fatto che Sasuke abbia deciso di smetterla con lui?
Aspetto appena potrai il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

09/09/13, ore 19:28

Ohayooo!! *arriva su una nuvola*
Ho letto la tua fanfiction, ma che dico, l'ho divorata! E' davvero... come poso dire ... è una storia magnifica!
La trama, l'ambiente, i sentimenti dei due personaggi ... è semplicemente qualcosa di unico e di geniale. Adoro la parte in cui Naruto va in moto, Naruto in un mondo alternativo creato da quello di Kishi, deve stare con una moto XD
Ho inserito questa storia nei seguiti, o preferiti non ricordo, ma sappi che se tenti un passo falso me ne accorgerò *occhiata*
Non ho fatto caso alle date e quindi alla distanza tra un capitolo e un altro, spero solo che il prossimo non tarda ad arrivare.
Non so che dirti, geniale... davvero geniale... ma da dove l'hai cacciata fuori questa?
Ah! Ecco!
Leggendo le frasi iniziali, che trovo stupende (sono citazioni tue o prese da qualche parte?), ho intuito che Naruto, alla fine di tutto muore (a meno che non resusciti con un nonsoché, o forse Sakura potrebbe rendersi utile Non ho visto manco che è drammatico, appena letto il titolo, visto che era uno yaoi, sasunaru, e la trama, mi sono fiondata qui *assume la forma di una palla*
Adesso rotolo via.

xoxo Alastyn

08/09/13, ore 14:36

Ciao, ah ecco spiegato il fatto, è lo stesso capitolo, ma modificato. Personalmente mi piace anche la versione precedente, ma anche questa nuova versione di questo capitolo mi è piaicuto e mi sembra ben reso.
Scorrevole ed i pensieri e le emozioni dei personaggi sono perfettamente percepibili, quindi brava sei riuscita a ricreare bene l'atmosfera fra i due ragazzi e della situazione.
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 08/09/2013 - 02:37 pm)

08/09/13, ore 13:31

Ok, la parte finale prima non c'era, vero?
Per il resto ho notato modifiche più nella descrizione delle sensazioni che non degli eventi e direi che mi è piaciuto anche di più! ^^
Non che prima non fosse ugualmente fantastico, eh! Però un'aggiunta più sentimentale non guasta, soprattutto nella parte del bacio (mi pare XD)
In ogni caso, rinnovo i miei complimenti e spero davvero di riuscire, domani, a leggere il prossimo capitolo! ^^
A presto ^^

20/08/13, ore 13:06

Naruto sta passando una lotta interiore che lo logora anche fisicamente ma ho come la sensazione che questo sia solo l'inizio.
Sasuke non ha passato l'esame ma con la notizia appena ricevuta e non avendo notizie del compagno il demone camaleonte è stato lo sfogo migliore che è riuscito a trovare.
L'ansia, la rabbia e l'incertezza sulla sorte di Naruto fanno capire che per il moro stà diventando importante e non è solo sesso. Se fossero solo scopamici non si preoccuperebbe per un sms non risposto. Il biondo è troppo preso dai suoi dubbi per notare simili cose.
Kyuubi passa dagli Uchiha agli Uzumaki, entrambi i clan possono ospitarlo e qualcuno lo vuole. Chiunque sia è molto potente ma qual'è il suo scopo? Conquistare il mondo? Distruggere gli umani e i Drypfe?
"Dobbiamo parlare" queste due parole sono portatrici di guai e brutte notizie, sempre e comunque.
Al prossimo capitolo

17/08/13, ore 22:54

Ed eccomi anche qui...
In ritardo di due capitoli *Si picchia da sola*..
Ok, da dove inizio?
La trama s'infittisce, mi piace... Ma non farò domande e attend.... CHI VUOLE NARUTO? CHI LO VUOLE? PERCHÈ? COME? QUANDO?... Emmh *Torna in sé*... Fa' finta che questo pezzo non è stato scritto!
Sasuke è un cretino... Molto... Nel terzo capitolo avevo voglia di picchiarlo!
Comunque quello che più mi preoccupa è Naruto, sia per questa sua "debolezza" (Sacrosanta direi)... Sia per ben più ovvi motivi!
Orochimaru ci sta un casino nel ruolo *Ride*... Mi è piaciuto molto!
Beh... Che altro dire? Non saprei *Si gratta la testa*
Le mie recensione sono disgustose!
*Abbraccia e sparisce in una nuvola di fumo*

17/08/13, ore 12:14

Uh, uh, uh! Finalmente, finalmente! Adoro troppo questa fanfiction per non seguirla arduamente e, non preoccuparti, viva l'aria aperta!
Tornando alla storia, il povero Naruto è alquanto provato da ciò che fa e mi dispiace immensamente perché non può nemmeno sfuggirgli. Se ogni volta è così però non va affatto bene. Sasuke dovrà ripetere la provs, ma è comprensibile, per la miseria è sbucato fuori niente popodimeno che il grande Orochimaru.. e che poi non è nemmeno il clue del clue a quanto sembra! Un demone superiore che vuole Naruto.. immagino forse già chi sia, ma tengo per me le mie idee perché voglio proprio vedere come svolgerai al meglio questa storia già di per sé bellissima.
Ancora tanti complimenti e alla prossima! ;)

17/08/13, ore 10:33

Ciao, buon ferragosto in ritardo anche a te! :-)
Povero Naruto ne è davvero uscito devastato mi spiace un sacco per lui, inoltre ora avrà altri grattacapi vista la notizia appena appresa da Sasuke che non è riuscito a passare di livello, ma è assolutamente plausibile visto quello che é successo.

17/08/13, ore 08:51

Mi piace sempre di più!
Devo dire che la reazione di Naruto è perfettamente comprensibile e, ripeto, per me non è OOC!
Non mi aspettavo la comparsa di Orochimaru e mi piace l'idea che sia sotto forma di demone. Non capisco perché abbia detto una cosa del genere a Sasuke e quale sia il suo tornaconto (perché c'è un tornaconto, no? XD) ma penso che per questo dovrò aspettare un po', giusto? XD
Per quanto riguarda la relazione tra i due la stai gestendo molto bene. Anche se non si parlano, la rabbia/preoccupazione di Sasuke tiene il loro legame sempre quasi in primo piano. Ora sono curiosa di sapere come reagirà Naruto davanti alle accuse del compagno che, sicuramente, arriveranno (dico bene? XD)
E niente... Continua che mi piace davvero tanto! *.*
Alla prossima ^^

30/07/13, ore 22:16

Sasuke è preoccupato ma penso non sappia niente di quello che passa nella testa del biondo, la sua è solo una sensazione. Studia ragazzo che prima o poi il tuo sms avrà risposta.
Naruto è il più forte del suo clan, è il figlio del capo ed è un Drypfe. Il suo compito è uccidere i demoni per proteggere gli umani, ma lui è per metà demone.
Capisco come mai si sente così combattuto, lui uccide qualcuno simile a lui. Il dilemma interiore che lo perseguita è comprensibile, lui non è il tipo di persona che esegue gli ordini e basta. Lui esegue gli ordini ma riflette pure ed in alcuni casi è un bene ma in altri è un male. Non sò ancora a cosa porterà tutto questo ma Naruto è speciale.
L'uomo di sangue è stata un'allucinazione o qualcuno mira al biondo?
Al prossimo capitolo

28/07/13, ore 22:40

Sono davvero contenta che sia riuscita ad aggiornare per tempo (più o meno) nonostante le piccole difficoltà che hai avuto per scrivere il capitolo.
La sensazione di non aver dato, scritto abbastanza l'hanno tutti gli autori, sta tranquilla, sono il lettori a decidere meglio per noi, ed alla fine devo ammettere hai fatto un buon lavoro.
Per non parlare della parte del combattimento, ho apprezzato le correzioni e le scene più drammatiche e sanguinolente. Come prima volta te la sei cavata molto bene!
Dagh! Però ora hai inserito quella parte riguardante l'uomo di sangue e mi dovrò mangiare le unghie per leggere il seguito!
Spero solo che Narutino non sia rimasto troppo sconvolto dal sogno da non riuscire a dormire tutta la notte *gli accarezza la testa mentre ancora trema*
E soprattutto che Sasuke non perda la pazienza ed agisca come uno sconsiderato per non aver visto Naruto per troppo tempo -3-
Grazie ancora per l'aggiornamento, ti mando un bacio!

28/07/13, ore 16:13

Ciao, beh si decisamente direi che la vita di Naruto e Sasuke non è mai tranquilla e capisco perché il moro era così preoccupato del fatto che Naruto non gli avesse scritto, ma quindi tutto quello che ha rivissuto in sogno faceva parte della caccia o era mischiato ad un incubo?

28/07/13, ore 09:56

Ma che banale! È originale e davvero ben scritta. Inoltre i sentimenti di Naruto verso le sue missioni sono perfettamente coerenti col suo carattere, l'ho apprezzato molto!
Il fatto che Sasuke sia preoccupato per lui nonostante il legame di "solo sesso" (anche se so che non è solo quello) che c'è fra loro mi ha fatto immedesimare così come la descrizione del sogno! Sembra davvero di averla vissuta assieme al protagonista!
Ripeto, non scoraggiarti perché è davvero ben fatta! Attendo con ansia il prossimo capitolo! ^^
Alla prossima ^^

27/07/13, ore 22:49

Mannaggia, mannaggia, mannaggia. Povero Naruto che gli tocca una vita che non vorrebbe. E' molto triste e dispiacerà a molti, ma come dice è la sua vita ed è ciò che deve perseguire, giusto? O si può sperare in una possibile scappatoia che magari sveleraic ol tempo? :) che dire come sempre bellissimo il capitolo. Mi piace tantissimo come scrivi e non preoccuparti mai dei ritardi, purché non lasci in sospeso questa storia che a me, sinceramente, prende sempre di più, capitolo dopo capitolo. Tornando al capitolo (quante volte ho detto capitolo?), bé il povero Sasuke fra un po' dà di matto, mi sa, ma il biondino ha ben altro a cui pensare, tipo scacciare i demoni che si porta dentro, no? Quindi dovrà aspettare ancora un pochino :D

Come sempre bravissima, alla prossima!