I don't understand
di pandamito

12/06/13, ore 10:30

Sinceramente non avevo mai pensato ad una possibile storia tra Maxxie e Michelle, forse perchè l'uno è gay e l'altra oltre ad essere della sponda opposta è infatuata di Tony a tal punto di stare con lui anche dopo aver scoperto i ripetuti tradimenti. C'avevo pensato al tempo perchè Michelle non lo lasciasse, l'amore tra i due mi è sembrata sempre una cosa parecchio particolare ma ero e sono sicura che Tony l'amasse come non aveva mai amato nessuno sebbene la devozione di lei sia sicuramente da elogiare. Okay, basta, scusa lo sproloquio. La fine ci sta tantissimo perchè io me lo vedo Maxxie a pensare così per Michelle, è dolce ♥

09/06/13, ore 14:22

Oddio..allora, ho un amore per tutte le coppie incomprese, e questa è una di quelle. Amo questo pairing, okay? Ora, se tu ti metti a scrivere anche su Skins mi fai morire, cioè sei troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo brava. Non posso non adorare le tue fanfiction, sono scritte in modo perfetto e so so so flawless (ogni volta che adoro una cosa dico so, è un'ossessione.) Complimenti ancora e pisellov ✌♥

04/06/13, ore 22:47

Ehi. Aspetta. Tu segui Skins e shippi Maxxie/Michelle? Dove ero io quando hai dichiarato questa cosa???? Dio, ora ti lovvo ancor di più XD Passando alla fan fiction: amo il tuo stile di scrittura. Ho ammmmmato quedte due piccole flash. Soprattutto la seconda. L'ho trovata molto... dolciosa. Complimenti, davvero:)