Live my life
di weweresoperfect

28/01/14, ore 21:12

Hey! Eccomi qui.
Allora, la tua storia mi piace molto. E' una trama davvero carina. Scusa se recensisco il primo capitolo, ma non sono stanchissima e non ho il tempo di leggere tutto adesso, visto che, oltre ad avere una vita o anche molte altre storie da leggere. Passerò dagli altri tuoi capitoli e li recensirò. Alla prossima (:

03/08/13, ore 12:50

Ciaooooo :) mi hai chiesto di leggere e magari di recensire beh eccomi qui e devo dire che come inizio della storia non è male, mi intriga <3 Davverooo belloooo e anche tu sei molto brava a scrivere continua così :) A presto e un bacione, StarryEyed *-* ora continuo a leggere siccome non avevo recensito anche questi di capitoli lo faccio ora :D
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 01:26 pm)

05/07/13, ore 23:13

Carinooo!!
E' davvero un capitolo carino, ma non posso dire altro visto che è il primo. ora continuo a leggere xD a dopo :D

04/07/13, ore 17:00

ciao! sono ollg23, mi annoio, e recensisco! come inizio non è male, e non preoccuparti della lunghezza.(: punta a far sentire il lettore soddisfatto, anche se con poche parole. scrivere ti rilassa? HAHAHAHAHAH. bevenuta nel club, sei nel posto giusto.(; alla prossima recensione, xox, ollg23.

19/06/13, ore 16:27

ciauu tesoro, sono quella di number 169 c: ho letto la tua fan fiction e mi piace davvero tantissimo, adoro il modo in cui scrivi eh *^* beh, ora vado. un bacio.