In the end
di arwen5786

15/06/08, ore 15:48

Splendida come sempre,e assolutamente IC, secondo me. Sarà che anche io non riesco proprio a concepire che Sasuke si sia davvero così allontanto dai suoi compagni...è irrazionale, forse la penso così perchè ho visto spesso persone apparentemente distaccate che in realtà sono tutt'altro che apatiche e sgradevoli come invece si pensa, ma non riesco proprio a vedermelo, "cattivo"...Ok fine delirio. Scusa se non riesco mai a scrivere commenti all'altezza di ciò che vorrei dire, è uno dei miei difetti ceh odio di più...Vai avanti così, comunque, le tue fic sono sempre bellissime. Io continuerò a leggerle con piacere!

29/05/08, ore 19:52

Ti devo fare veramente dei grandissimi complimenti!!Mi è piaciuta veramente tantissimo...bravissima!!!!!Le parole all'inizio..sono molto azzeccate e mi è piaciuta questo ritrovarsi di Naruto e di Sasuke..Complimenti ^^ By Arien

29/12/07, ore 16:59

Urgh. Sasuke. Diciamo che il soggetto non mi riempie di amore... però... Naruto... T__T Stupida Sakura, odio i personaggi che si sacrificano per gli altri: è l'unico modo che hanno di far davvero male a chi li ama! Ma Naruto... (sì, ci torno sempre, lo so) E' bellissimo, perfetto. Quando si siede a terra, e dice che è tutto inutile. Quando accusa Itachi, e anche Sasuke... eppure non lo rifiuta. Potrebbe ucciderlo, lì, su due piedi. Potrebbe dirgli "la ami? Te ne sei accorto troppo tardi, ora soffri e ricorda che è morta per colpa tua". Ma non lo fa. Perché lui è Naruto. Perché amava Sakura e perché ama anche Sasuke, in maniera diversa. ç__ç Di' un po', esiste qualcosa che si possa fare per farti tornare il buonumore o dovrò piangere ancora a lungo?

25/12/07, ore 22:11

davvero bellissima e originale, mi ha anche commossa bravissima kiss

Colleghe for life
24/12/07, ore 14:39

Ciao!!!!Sn MaRs una delle colleghe(insieme a BiMbA),ADORO Naruto e la mia coppia preferita è la sakusasu, veramente, questa ff è sensazionale!!!! Mi sn commossa e nn credo che i personaggi siano OOC, li hai descritti benissimo e credo che farebbero proprio così descritti da Kishimoto!!!! Sei una grande!!!! MaRs

Sae
22/12/07, ore 20:17

aHH!! Come poteva mancare la mia recensione? Camilla mia>!< apparte il fatto che la canzone è una delle mie preferite come ti ho detto e soprattutto mi hai lasciato così con le lacrime agli occhi! SAkura per amore di SAsuke ce la vedo benissimo in uno scontro contro Itachi e mi è strapiaciuta molto la parte in cui sasukoccio capisce tutto (è uno geniaccio quando vuole) ovvero quando gli chiede esplicemente dov'è il suo team... lì mi è sembrato davvero lui dato che il ragazzo è moolto egocentrico!! Naruto poi con quegli occhi vuoti credo che sia perfettamente Ic. Anche SAkura nei suoi flash back nelle parole in cui lei dice (me lo voglio meritare quel grazie...) io Cami non c'è altra soluzione se non quella di dirti che ti adoro!!! Ti adoro davvero un bacione Y_Y mii SAra senza parole

21/12/07, ore 22:11

ti dico solo due parole: sei una grande!! (okay sono tre ^^) a parte il fatto che era mio dovere in qualità di fan SASUSAKU!!!! (come te ovviamente) recensirti^^, scrivi davvero benissimo, ho letto tutte le tue ff e sei anche la mia autrice preferita^^sono una tua fan in poteche parole ;) mi piace un casino questa one shot^^ e non vedo l'ora di leggere una tua log fic (si crive così? °_°) ovviamente sperando che sia sasusaku!! (anche perchè leggo solo quelle^^... si lo so sono da curare -_-) comunque... te l'ho già detto bravissima???^^ p.s. no so se le hai mai lette, ma ci terrei a sapere cosa ne pensi delle mie ff^^ (in qualità di tua fan vorrei anche una critica negativa - se serve a migliorarmi - dalla mia scrittrice preferita^^) non pensare che sono una pazza o cosa, sono solo un po' troppo euforica ed esagitata di mio... una naruto in femminile^^ alla prox baci fire91!! ( e buone feste sempai! -posso chiamarti così?)^^

21/12/07, ore 20:41

ma quanto bene ti voglio? tu sei e rimarrai sempre nelle mie autrici preferite!!! sei fantastica, ogni cosa ke scrivi è bellissima!!! l'idea della morte di sakura ovviamente mi ha fatto piangere come una fontana, ma effettivamente nessuno lo ipotizza! sarebbe una fine senza dubbio spettacolare!!! come sempre scrivi benissimo!!!! spero di leggere presto altre tue opere!!! sei grande by celiane4ever

21/12/07, ore 20:20

quanto è commovente! ç_ç geniale come al solito sempai!! ^_^

21/12/07, ore 20:19

Penso che tu sia un genio arwen-san... è veramente bellissima... non ho mai letto fiction che mi emozionino tanto. e ti assicuro che non leggo mai storie sui vari team apparte sul team Gai. ma ti giuro che questa è la cosa più triste e stupenda che abbia mai letto! non mi sono messa a piangere perchè sono rimasta sotto shock anch'io per tanta bellezza.(apparte che portavo il nuovo apparecchio e sono ancora impossibilitata XD ma diciamo che sono stata sempre a bocca aperta XD) mi avevi accennato qualcosa ma non pensavo che dietro una così semplice parola, "fic", ci fosse un simile capolavoro. bè dico solo che se tutti sapessero scrivere come te su questo sito i libri non verrebbero più fabbricati! perchè su efp si farebbe più scalpore e successo! sei mitica! bacioni e scrivi ancora che vai sempre meglio! tvb Ten ps. baci una-ragazza-invidiosa XP

21/12/07, ore 19:42

Arwen... ç_ç Vedi di non gufare! che già nei capoli spoiler è successo una cosa del genere (Sakura è ancora viva, tranquillizzati) e ci manca solo che qualcuno porti rogna! Per quello io basto e avanzo con le profezie che lascio nelle mie fic!
Non ci starebbe male una seconda One-shot dove c'è lo scontro "Sasuke Naruto vs Itachi", ma l'autrice sei tu, quindi decidicon comodo.
L'idea della storia è buona, ma dopo aver letto il num 34 di Naruto, chiunque direbbe che il Sasuke che ai descritto è molto molto molto molto molto molto OOC.
Ci sentiamo lunedì, per la recensione della tua long-fic!

julia83
21/12/07, ore 19:32

Sono d'accordissimo con te!Se veramente Itachi uccidesse Sakura,Sasuke molto probabilmente reagirebbe così.Anzi,io credo che questo potrebbe essere un possibile punto di svolta del manga e(anche se come te spero in un lieto fine)sarebbe molto coinvolgente,ma soprattutto imprevisto(tutti si aspettano come hai detto tu la morte di sasuke o naruto).La tua fic è come sempre bellissima,mi piacciono sempre molto le tue storie!Complimenti!

21/12/07, ore 19:26

anche se drammatica è molto bella!! mi sono messa a pianghere come una fontana!! baci!!

21/12/07, ore 19:25

Oh Camilla...ho letto questa shot con "In The End" di sottofondo (canzone che adoro) e le parole sono azzeccatissime. Mi sono ritrovata bene o male con questa faccia: T.T e mi hai messo su una voglia terribile di scrivere una SasuSakuNaru ò.O Comunque, devo dire che è scritta molto bene ed è toccante. Insomma, mi ha lasciato il classico groppo in gola quando scopri che il tuo personaggio preferito è morto ç_ç Secondo me non è una possibilità da scartare, quella di Sakura che affronta Itachi per "aiutare" Sasuke. Anche se secondo me, colui che azzarderebbe così tanto sarebbe solo Naruto. Le reazioni sono in bilico fra l'IC e l'OOC: quella di Naruto mi sembra piuttosto da lui, la demoralizzazione di perdere colei che alla fin fine, era divenuta la sua ancora d'appiglio lo porterebbe ad arrendersi davanti a Sasuke. La sua reazione invece è stata un po' forzata, forse. Ti dico questo perchè ho appena finito di leggere il manga 34 (dove il team Kakashi va a cercare Sasuke e lo trova) e l'Uchiha ha un carattere peggiore del 100000% rispetto a quando aveva 12 anni. Risponde male, è vago, se ne infischia di tutto...(da picchiare, insomma X°D).
Le ultime parole di Kakashi sono vere (se non sbaglio, uhm) e sono state il tocco finale per farmi andare in tilt T.T ho voglia di uccidere Sasuke =.=" beh direi che il finale è assolutamente azzeccato! ;) speriamo solo che Sasuke torni sulla retta via, magari senza un sacrificio da parte di Naruto e Sakura T.T e soprattutto, speriamo che non muoia >,< ok, ho finito (quanto avrò scritto?!) ^^ ti mando un bacio e un abbraccio di comprendione per esserti letta tutta 'sta roba XD. Alla prossima!

21/12/07, ore 19:21

Uhm, davvero molto interessante e molto ben scritta. L'idea è sublime e la scelta della canzone veramente apprezzabile (io la adoro *__*). All'inizio pensavo che fosse incentrata solo du Sasuke e Naruto, e che i versi si riferissero proprio a quest'ultimo, ma vedo di essermi sbagliata in pieno! Alla faccia dell'intuizione! XD L'inizio è il preludio di una battaglia... che non c'è. Naruto svuotato è incredibile, bellissimo. Sasuke distrutto qualcosa che non si vede dai tempi lontani del massacro degli Uchiha e dall'ultimo scontro con l'Uzumaki. Forse un po' OOC la reazione di Sasuke dopo la scoperta della morte di Sakura (non lo ci vedo ad abbandonare parole taglienti e silenzi scostanti XD), ma direi che non toglie pregi alla fic. Il dialogo Naruto/Sakura è forse un po' troppo trascinato... Per il resto mozza il fiato! *_* Ho apprezzato particolarmente alla fine: Sakura si è dimostrata anche nella fine il collante tra Naruto e Sasuke, ora alleati e fratelli, ancora. Meraviglioso traingolo NaruSakuSasu! XD
Complimenti! *_*