He spoilt everything with something stupid
di youmoveme

05/06/13, ore 00:04

'Grazie'??? GRAZIE?????
Seriamente grazie??????!?!?!?!?!?
Non so se essere piú sconvolta per il grazie o per il fatto che hai tagliato il capitolo.

Gngngn.. >…<
Prometteva cosí bene l'inizio!! E anche quando hanno iniziato a chiacchierare.
E tu me lo hai tagliato.
Ora attendo con MOLTA ansia martedí nella speranza d felici e contenti in stile disney :3
*sono una principessa fallita*
A presto! Ciao ciao baci baci

04/06/13, ore 22:18

...

E' tutto okay. Non avere paura di me. Non devi.
Anzi, sì; e molta.
BIANCA PORCAMISERIA NON PUOI LASCIAR FINIRE IL CAPITOLO COSI'.
Ho pensato 'se lo taglia in due parti poi io ho ancora due settimane per prepararmi psicologicamente alla fine', ma no. Just. NO.
L'inizio okay ero tutta carina e contenta che, 'owwww che bellini i miei bambini che si fanno le coccole (...), piccoli' poi quel 'ti amo' e, che cazzo, thad, non hai mai letto le ff con sebastian? OGNI BENEDETTISSIMA VOLTA che gli dicono 'ti amo' quello ci muore. Quindi per favore.

Okay ho finito. ((anzi NO, lo so che quello che gli sta per dire sono le tre paroline eheheheeh))

Bianca, lo sai che ti voglio tanto bene, e va bene tutto, ma io seriamente mi presento sotto casa tua ti rapisco con una moto e ti costringo a darmi il seguito. Lo so che non ti opporrai. Almeno al rapimento, intendo.

Devo dilungarmi di nuovo su quanto mi dia fastidio il grassetto e quanto mi faccia ridere come scrivi (non in questo capitolo, stronza) o come scrivi in generale? No non credo, anche perchè ho sonno, visto che QUALCUNO mi tiene sveglia fino a tardi.
Ah, e amo ruolare con te. Davvero.

(non so come firmarmi quaindi taglio la testa al toro e non lo faccio, bad girl)