Caro Babbo Natale
di Barbycam

13/01/08, ore 16:27

Ho appena letto questa FF, e mi è piaciuta moltissimo. Innanzitutto perchè Kelsi è il mio personaggio preferito in HSM, ma anche perchè mi sono immedesimata moltissimo in lei, leggendo questa FF. Anche io, come la tua Kelsi, ho trovato un'amica che è la mia "anima gemella", e senza la quale non so cosa farei. Se me lo permetti, vorrei dedicare questa FF a questa mia gemellina, e anche a tutti coloro che, come me, ne hanno una, facendo parlare la tua Kelsi al mio posto. Complimenti per questa splendida lettera!

26/12/07, ore 23:04

oddio socia, questa lettera è bellissima... e non badare ad ALCUNI commenti, perchè quello non era un commento, ma solo un insulto gratuito. Questa lettera è bellissima... e anche se non dovrei e anche se è stupido, sto quasi piangendo. E che cavolo, avevo già pianto ieri sera... e adesso piango anche domani sera. Mi sa che domani sera mi guardo un film horror... ma molto horror. Oh no, potrei piangere anche con l'esorcista... ma dalla paura. Eh no, se piango ancora un po' i miei occhi vanno in sciopero, giuro. E dopo neanche santa Verity mi salva più. Mah. Dicevo. Questa lettera è bellissima... e adoro il rapporto di amicizia che metti sempre tra Kelsi e Sharpay. Okay, ho finito di piangere... finalmente. Ti perdono per avermi fatto piangere, ma solo perchè sei la mia gemella mancata e ti voglio tanto tanto bene! XD Comunque attenta con le one-shot su HSM, more... o ti chiederanno di fare una long-fic anche di questa! Che poi Lucy si è rivelata un successo... (aaah! Ha il mio nome! Ha il mio nome! ndLucy) (ma stai zitta! Taci! Sai quante Lucy ci sono al mondo?? Guarda che mica gira tutto intorno a te, sai! ndcoscienza-di-Lucy) (zitta tu! Non capisci niente! Guarda che ti licenzio, eh! -.- ndLucy) (sì, vabè, non do le dimissioni solo perchè ho paura di lasciare il mondo indifeso dalla tua pazzia... almeno finchè ci sono io limitiamo i danni! ndcoscienza-di-Lucy) (sai, coscienza, pensavo di trovarti un nome! ndLucy) (dovrebbe preoccuparmi il solo fatto che tu pensi... comunque spara! ndcoscienza-di-Lucy) (che ne dici di Verity? Ah no, c'è già la vampira... Clara? Ah no, c'è già quella là... quella... Casper, dai! ndLucy) (ehy! Bada a come parli! ndClara) (ah, sì, sei tu! Senti, tu sei una mia creatura, quindi qui comando io... ndLucy) (so che è difficile da accettare... ndcoscienza-di-Lucy) (non sai quanto... per colpa sua ho lasciato Bill! ndVerity che mormora arrabbiata contro Lucy) (SILEZIOOOO! ndcoscienza-di-Lucy) (in effetti c'è un po' di confusione... ndLucy) (noooo, cosa te lo fa pensare?! ndVerity) (Verity, basta! Altrimenti ti... ti uccido! ndLucy) (sono già morta... una volta basta, grazie! ndVerity) (vabè, lasciamo stare... troverò un modo! Coscienza, da oggi in poi ti chiamerai... Coscy!) (Coscy?? ndcoscienza-di-Lucy) (ehm ehm... ndLucy) (uff... ripeto: Coscy?? ndCoscy) (ecco, così va bene! ndLucy) (che vita dura... un lavoraccio e uno stipendio da schifo! E in più, la capa è fuori come i coppi... aaaahh... ndCoscy) Okay, adesso basta. Sono riuscita a calmare tutti, in qualche modo. Ma non chiedermi come ho fatto. Okay, confesso... li ho presi tutti alle spalle con una botta in testa. Mi hanno aiutata i pitoni e i coniglietti... eheh! Ora vado, prima che si sveglino e ricominci il finimondo! (ehy... ma che hai fatto?? ndVerity incavolata come una biscia) Ecco, appunto. La pace è finita... ops, adesso devo scappare. Verity è arrabbiata e ha deciso di volermi assaggiare... dice che in genere il mio gruppo sanguigno le piace. Okay, scappo. Ci sentiamo su msn, se Verity non mi ha mangiata!! Tvttttb, more!

Vchan
21/12/07, ore 22:07

Bellaaaaa! molto carina! complimenti! bye bye Vk

21/12/07, ore 21:22

molto bella! davvero!!! sarebbe senza dubbio un bel regalo di natale l'amica che descrivi!

21/12/07, ore 21:04

è bellissima!! brava!!