Catilina e l'Amicizia
di _Mimmi_

18/08/14, ore 21:59

Ciaoooo
lo so che questa storia č un po' vecchia ma mi sono accorta di questa solo adesso. Anche io ho un'amica cosė. Siamo molto diverse per interessi e carattere,la tua amica si rispecchia un po' nella mia amica.
Non ci abbracciamo mai,non siamo come molte ragazze che si abbracciano e si baciano dicendosi anche un "ti amo,sei il mio amore . . . "
Molte ragazze che si comportano cosė lo fanno solo per farsi vedere,solo per far vedere a tutti quanti amici hanno,ma alla fine di veri amici ne hanno pochi.
E poi č vero: gli amici ci sono sempre,non solo nel momento del bisogno.
Ciao ciao :)
(Recensione modificata il 18/08/2014 - 09:59 pm)

07/03/14, ore 21:10

Coast, é incredibile. Io penso esattamente ciò che hai scritto, e anche io ho un'amica come la tua Claudia. La mia si chiama Sara. Non é la tipica ragazza che ti abbraccia, ti dice "ti voglio bene" e ti dice parole dolci per tirarti su. Quella sono io. Lei é dura, ti sbatte un faccia la verità e ti costringe a reagire. Ti da una mano senza commiserarti. E questa é la cosa che più apprezzo di lei, perché mi sprona ad affrontare i problemi. So che lei c'é sempre per me, non solo nei momenti brutti. Lei c'é sempre.
E tu sei riuscita ad esprimere tutto ciò. Grazie, davvero :)