Riflessioni e domande a cui non si sa trovare una risposta – che, forse, non si troverà mai.
di rotondum

Asia tu non so se capisci il livello di fangirlamento a cui sto arrivando.
Oddio Asia mi sei mancata oddio oddio oddio çuç
Sono stata assente un po' troppo eh-- mi mancavate davvero tanto.
E tu cosa pubblichi? Qualcosa sulla mia otp di Go.
Io
Ti

Amo.
*parte Always dei Bon Jovi*
E' qualcosa di così meraviglioso come hai reso Takuto, tanto bello che è entrato subito nella lista degli headcanon, l'essere sognante di Shindou. E' meraviglioso, insomma, un ragazzo ricchissimo e agiato che magari sogna qualcosa di più pericoloso-- ma sto divagando.
Sono letteralmente innamorata del tuo stile, sul serio, di come muovi i personaggi e come li fai parlare.
Ho amato la naturalezza con cui Takuto dice a Kyousuke che pensa sempre a lui.
In fondo quei due ci mettono tanto per legare ma poi chi li separa più? çuç sono dei teneroni. ♥
E tu-- insomma, mi fai annegare nelle emozioni, scrivi troppo bene çç
Non sapevo nemmeno che ti piacesse la KyouTaku e che cavolo, meraviglia. ;v;
Forse la cosa che ho amato di più è la descrizione di Shindou pensieroso.
Non so se tu capisci, è splendida e mi sono immersa completamente in lui.
Asia, spero di risentirti presto cara, ora devo fuggire ;w;
Un abbraccio spaccaossa dei miei.
cha. ♥

Ciau
a me questa stori è piaciuta ma è un pò incasinata
Ti faccio comunque i complimenti!
CIAO

No, davvero.
Grazie.

Ho recensito quasi quattro storie in modo neutro e vedere questa storia mi fa venire subito un sorriso. Io ti amo, Asia. Dico sul serio. Ero pronta ad uccidermi e finalmente ho letto questa. Grazie mille. Potevo morire ma mi hai salvato. Sei un tesoro con le tue fic.
Allora, ho recensito alcune storie e sono praticamente già morta. Alcune sono carine, quasi decenti, ma sono troppo corte. Altre sono ad OC e sono scritte alla cane. Io mi posso uccidere? Posso?!.
Poi ho in mente tre storie, mi devo fermare. Perché avrei quella a due mani, quella in progetto e quell'altra che... oddio.
Un giorno vorrei scrivere una storia con te, sai? Scrivi davvero bene e per me sarebbe un'onore e scrivere assieme. E non dire che non è vero. È così, Asiachan ed è ora che tu lo capisca. Intanto io non mi sono ancora perdonata il fatto del compleanno. Magari con il capitolo dedicato alla mia signora (tu, per dire) è stato un regalo. -sibuttasottounponte(?)-.
Bene, ora devo dileguarmi. Ma prima ti dico che è scritto tutto in modo perfetto. Dico sul serio, sei bravissima.

Saluti,
la-tua-Sum-che-si-sta-strozzando-perché-le-è-venuta-un'idea-sulla-fic-dei-pokémon

PS: Scusa il ritardo >.<
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 02:35 pm)

Ma ciao Asia-chan! -Incomincia a cacciare stelline da tutti i pori-

Non so se tu lo sai (Cit. Dragon Ball) ma sono Sana-chan che ha cambiato nick!

Lalalala (?) Mi piace questa piccola one-shot c:

Scritta davvero bene, anzì benissimo!

Comunque, eccomi a recensire una tua storia!

Aww, ma io adoro lo shonen-ai, o semplicemente Yaoi :3

Questi due sono carini insieme, nonostante non siano una delle mie coppie preferite :')

E ti faccio i complimenti, perché io raramente recensisco storie che non sono su appunto mie coppie preferite.

Sono carini tutto sommato insieme (?)

Beh, mi piace lo stile di scrittura, bello e scorrevole.

E non ho trovato nessun tipo di errore :)

Momo-chan

Oh, aspetta, oddio, ma-- ma -- tu scrivi, e anche bene porca putt-- *la Mediaset la placca*
Non badare al blu elettrico, lo uso praticamente per tutte le recensioni senza un preciso perché

Askxicv, sorrami, non so più recensire. Allora, mh, visto che sai già chi sono non mi presento, passo subito ai saluti, penso (?).
voce fuoricampo: quando si parla di fuga di cervell-- *un tram a caso investe la voce*
...
Ciao :D
*palle di fieno* *rumore di grilli in lontananza*
*Alicchan continua a riempire la recensione di stronzate perché non sa che dire*
Ma tu hai scritto una KyoTaku! (la sagacia, donna, la sagacia-- *pirofila volante (?)*) E l'hai scritta anche bene çwç
Visto come è conciato il fandom per certi versi non speravo più di trovare fic decenti ma-- cioé-- oddio-- mi commuovo sai-- *non recensiva una fic senza errori dall'alba dei tempi (?)*. Ti dirò, la KyoTaku come coppia non mi attira proprio. Decisamente no. Eppure le leggo lo stesso -se sono scritte bene.
Sono una persona molto pigra, probabilmente un bradipo riuscirebbe a recensire prima di me ... comunque questi sono solo dettagli. Ti dirò, quando ho letto che erano a letto ... non ho resistito e mi sono fatta filmini, ti prego, predonami-- *la picchiano*
Scrivi in modo scorrevole, leggere la tua fic è stato piacevole e per me traboccava fluff everywhere, ma io e la mia concezione di fluff siamo qualcosa di anormale (?). L'ultima cosa che non mi sarei mai aspettata di fare era recensire una KyoTaku, e invece eccomi qui, perché per me hai reso tanto bene i personaggi in così poco spazio, sono così IC secondo me e-- ah-- non so che dire-- *riparte a sparare stronzate*
Anche io mi perdo un po' a pensare cose strane ogni tanto, quindi quando ho letto mi è scappato un sorriso (?). La tua fic mi è piaciuta tanto, ti faccio i miei complimenti, sei brava ~
Cavolo pensavo non l'avrei mai più detto ad una autrice che non ho mai recensito--
Per evitare di dire cavolate proprio alla fine chiudo qui .u.
È stato un piacere recensirti *inchin*
A presto ♪
Peace, Love and lots of candies

Alicchan ~

Tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu tu TUUUUUUUU. TU. Tu hai scritto una KyouTaku.
*si attacca alla gamba del tavolo, collassando* DIO. SANTO.

Ok, allora, scusa. Questa è la prima recensione che ti lascio e parto tutta bella fomentata che è un vero piacere orsù *saltella
Ma vedi, quei due sono stati la mia prima OTP yaoi e li amo da morire, cacchio, santissimo miseria-
Cooooooomunque. Piacere, Federica *stringe mano concitata*
Allora, io sono una persona molto pigra per natura, ma questa mi sono sentita in dovere di recensirla, checcavolo. OH.
Prima cosa, hai rappresentato un momento così- gnh- come dire- qualcosa di così quotidiano e abituale come svegliarsi la mattina. Mi hai stesa, perchè io amo queste cose e le scene di questo tipo ambientate nei letti mi fanno sempre crepare perchè mi danno l'idea di un qualcosa di così- ecco...privato e avvolgente, calmo, eppure, nello stesso momento, terribilmente in subbuglio a causa dei pensieri agitati dei personaggi.
Poi mi piace il modo in cui scrivi, e descrivi. E' semplice, non pesante e scorrevole *7*
In più, adoro come hai caratterizzato i personaggi. Sul serio. Sono davvero IC secondo me, e gli hai dato una particolare sfumatura che mi ha coinvolta parecchio. Ah, non so se sono stata chiara. Quando vengo pervasa dai feels tento a provare un sacco di emozioni che spesso non so descrivere. Uh.
Sappi comunque che la tua fic mi è piaciuta molto, e vola fra le ricordate <3
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, e ti saluto u.u
A presto, e un bacio-

Fede :3

A-Asia...*piange*
Ti ricordi di me? c': Elly-chan...
Probabilmente no però lasciamo perdere xD
Una...una KyouTaku...
Una KyouTaku, UNA KYOUTAKU!!!!!!
Tu non puoi farmi questo!!
È una delle mie OTP, accidenti.
È una fic troppo pucciosa questa :3
L'ho amata (?)
Sul seeio.
E anche le KyouTaku le amo.
Tsurugi é innaspettatamente dolce *w*
È una cosa che adoro.
E anche Shindou è un amore!!
Vabbè che lui lo è sempre però ok! <3
Questa recensione fa sempre più schifo...scusa...
Sappi però che la tua fic mi è paiciuta un sacco.
Veramente un sacco <3
Sei tanto brava ;)
Ora ti saluto che devo scappare via letteralmente (?)!
Alla prossima!!
Ciao ciao, un bacione,
Elly-chan<3

PS_Quando pubblicherai un'altra KyouTaku ti dispiacerebbe avvertirmi? ^^"
Non se ne trovano molte nel fandom...

Hai! c:
Sono Martina, tantoh piacereh c:
Adoro questa fic ;u; è dolcissima ;u;
chissà cosa pensa Shindou e-e *la investe la carica dei 101* perfetto.
E Tsurugi è troppo tsundere, ASDFGHJKLL.
Peró, insomma, a chi non è capitato di farsi domande del genere? •3• a volte la vita prende una piega così strana che ti ritrovi a pensare persino perchè tu sei lì e chi ha deciso che lo fossi, c'eh .3. *cose sceme dette da una ragazza scema, lol, non ci far caso ~ *le cade un pianoforte addosso* Ma che cazz-*
Parlando del lessico, non ho trovato nessun errore, e non mi meraviglio VuV ormai di scrittrici come te ad altre, in questo fandom, ce ne sono poche, ma vabbè.
Quindi.. Adesso devo spegnere, è tardi x''
E scusa per averti fatto perdere tempo leggendo questa recensione penosa -u-
I'm SOOO sorry ;A;
Byebyeh ~